Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Niente fuga ma alcatraz

PDF

RUGGEUR - 01/05/12, 10:27

Quando ci sono le fughe bidone ci si lamenta, poi quando non ci sono ci si trova in 40 a un minuto e tutti si sentono beffati.
Almeno il Romandia da' qualche abbuono e cosi non ce ne sono 50 appaiati.

Losanna
Diluvia a crono e sotto la pioggia dominano gli inglesi.
Thomas di pablo e filo79 a precedere il solitario Cavendish di Markigiana, lo Schumacher di fantasportal che da' sempre spettacolo sotto la pioggia.
Ottima anche la giocata Boaro di corry e Conejo. Ogni giorno imparo un ciclista nuovo

La Chaux-de-Fonds
Nessuno centra i primi 3 e sono 3 Van Garderen a giocarsi la vittoria. PepeRosa che vuole gia' cucirsi la terza stella precede jurizava e griso80 grazie a Szmyd

Moutier
Soffre Dopino all'arrivo nell'attesa di sapere se Nocentini e' davanti a Pinot. Alla fine soffre filo79 (ma sara' mica un Landers sotto mentite spoglie ?) che arriva ancora secondo.
Galles e' terzo con Rohregger molto dietro ad Hesjedal

Charmey
Primo sprint vincente di Luis Leon e alcatraz vince e intravede la maglia di leader. Kreuziger precede Wiggins di un PepeRosa in formissima e Navarro di nelspruit

Sion
Sono diventati 20 i Leon Sanchez e Romy precede con Nocentini e Morabito fabio e ombrerosse che sta rientrando in forma. Alcatraz infila la giocata che gli varra' il successo finale grazie a Nocentini

Crans Montana
86 Wiggins, allora i complimenti cominciamo a farli per BECCIA e Malik che perdono con Talansky, promessa Garmin, per meno di un secondo. Hotspurs vince con Wiggins-Talansky, mentre tiffany e achix completano il podio con Porte.

In generale e' proprio l'abbuono di Nocentini che separa alcatraz da gollum66 e muschio74 con tiffany che porta a casa il GPM.
Oggi prestigiosa corsa tedesca. A breve parte il Giro d'Italia, classica corsa in preparazione al Camaiore e al Polonia dove ci si gioca tutta la stagione.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)