Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Romy

PDF

RUGGEUR - 20/04/12, 18:37

Si e' corsa una corsa che e' quasi una classica monumento; non e' una classica monumento, ma le giuste connessioni del Team Gran ScorEdge consentono di inserirla nel ciclismo a squadre insieme alle altre monumento.
Menabelin e' un uomo Marcato e sono ben in 12 con la sua scelta. Sembra quella vincente, ma dopo un po' si capisce che c'e' un Albasini tra di noi.
Sono quattro gli Albasini. Rirelc lo abbina a Gesink, disperso. Alemav67 a Anton, poco piu' avanti.
Corry correttamente a Rodriguez, ma poi inserisce Evans al posto di Gilbert in un fantasuicidio che gli costera' la vittoria.
Il quarto Albasini e' quello giusto di Romy, l'utente in precedenza conosciuto come Roy, ma che con Romy ha dato un taglio androgino che piace di piu' ai suoi fan.
Sul podio con lui, il sempre piu' leader menabelin e pitoro, compagni di una squadra che ne piazza quattro sui dieci, lascia giustamente in panchina sprugola e vince sui RADUNISTI con i Cavallanti griso80 e BabyNick che perdono colpi al pari dello sciagurato cambio di ciclista di corry.
La Cricca completa il podio, mentre solomontagne chiude la classifica, delusa da due dei suoi uomini piu' rappresentativi come ombrerosse e legolas.

Per prepararsi con Cunego al meglio della Liegi ecco il Trentino
Tante salite e un cronoprologo dove sfreccia forzagenoa, abile a non affidarsi alla piu' scontata Liquigas come secondo gregario, ma giocare Betancour. Con lui sul podio bazzanofc, mentre SIGFRID vede Kasheckin staccato negli ultimi metri e perde cosi 34 posizioni

Si comincia a salire e a Sant'Orsola torna al successo Cunego con Gremond bravissimo ad indovinare anche Betancour secondo e cosi vincere la tappa.
Cirello ha Kreuziger e un pregevole Frank, mentre taus va sul podio con Roche, alla fine undicesimo.
Pozzovivo si stacca in discesa, ma si rifa con gli interessi nella tappa successiva dove le pendenze si addicono alle sue caratteristiche.
Rave e' anche scalatore di razza e grazie a Rujano precede Seb e OrgoglioGr che controlla la situazione, ma si impossessa della maglia di leader

Sul Pordoi vince Atapuma Hurtado John Darwin. E' proprio l'evoluzione della specie. Che chi non lo conosce come il sottoscritto e chi lo gioca come lehto, vincitore e Malik secondo. Complimenti. OrgoglioGr e' ancora al terzo posto, ma il podio gli vale il successo davanti a Horus con un percorso praticamente perfetto se escludiamo Darwin.
Podio completato da dietzen

Ringraziando come sempre gli efficientissimi aggiornatori l'appuntamento e' domenica per una gara facile da aggiornare, ma difficilissima da giocare.
Gilbert stara' crescendo di condizione ?
Gli Schleck ci saranno ?
Vanendert e Rodriguez si confermeranno ?
Samuel Sanchez che fa il pendolare dalla Spagna sapra' stupirci?
Ha pagato l'allenamento al Trentino per Cunego ?

A questi e altri quesiti la risposta domenica.
C'e' gente che pur di guardarsela in pace si fa chiudere in un ospedale. Alla dedizione per fantasportal di queste persone e alla loro pronta guarigione vanno i nostri pensieri piu' cari.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)