Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Menabelin

PDF

RUGGEUR - 16/04/12, 10:55

E' menabelin il nostro Gilbert.
Con la maglia di leader della fantaUCI era l'uomo piu' marcato alla Amstel Gold Race. Ma lo smarcamento e' degno del miglior Messi.
Jelle Vanendert capitano e l'ultimo uomo di Gilbert nella passata stagione si prende la soddisfazione di saltare il vecchio capitano e viene beffato solo nel finale da Gasparotto che finalmente regala una vittoria azzurra dopo tanti piazzamnti.
Vittoria prestigiosa, classifica consolidata e menabelin pare sia gia' in cammino direzione Pavia per prendere dal suo capitano il fantasportalino. Unico ostacolo AntiTeam che chiede la chiusura del ciclismo.
Disagiato e' sicuramente disagiato. Non basta imprecare alla sfortuna quando Cunego cade mentre sicuramente sarebbe arrivato nei 10 e ti avrebbe regalato la vittoria.
Aitor completa il podio con l'ottima giocata Vanendert gregario e pagando i problemi meccanici che hanno ritardato Samuel Sanchez proprio quando la gara e' entrata nel vivo.
Alemav67 manca il podio per due punti, ma vince l'importante corsa tra tutti quelli che si erano trovati a bere un bicchiere di vino (o due) e discutere strategie fantasportive settimana scorsa. Gli altri farebbero bene a non incontrarsi piu', nonostante la piacevole serata, visto che sono tutti molto piu' vicini al centesimo posto che al primo.
In precedenza si era svolta la Freccia del Brabante con rirelc bravissimo ad affidarsi a Voeckler che fa il vuoto negli ultimi 30km e vince in solitario sotto il diluvio.
Con lui sul podio capelca tradito dalla caduta di Sagan provocato da un commento azzardato di garkal e Zanna80 che torna a farsi vedere nei quartieri alti

Infine in concomitanza con l'Amstel Gold Race e per cercare di far raggiungere quota 40 al piu' presto a garkal si e' disputato il Giro dell'Appennino.
Garkal e' l'unico Felline capitano, ma rischia di essere beffato da maxd deluso da Moser (ma e' sempre bello poter giocare Moser) con andycos solidissimo con 3 dei primi 6 in una gara sempre di difficile lettura.

A breve la Freccia Vallone. Mi raccomando cerchiamo almeno di indovinare il vincitore.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)