Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Pietro77 (Sardigna Cyclo Team)

PDF

RUGGEUR - 05/04/12, 09:47

Spero proprio che wizard (Solomontagne) non se la prenda se non e' apparso nel titolo di testa.
Si consola sicuramente portandosi a casa una Vlaanderen, un po' meno Ronde della piu' famosa svoltasi domenica, ma comunque prestigiosa e con punti pesanti in vista della Roubaix, dove l'assenza di Cancellara e la presenza della pioggia potrebbe dar vita a una gara dove le scelte champagne potrebbero venir premiate.
Il titolo a pietro77 si giustifica per la capacita' di arrivare secondo al fattore tempo, dopo aver eguagliato sia i punti (284) che il fattore forma (88). Beffa clamorosa, con Fljotavik che si conferma uno dei ciclisti piu' in forma del momento con un altro podio.


Intanto e' partito anche il Pais Vasco con tappe senza abbuoni e una cinquantina di utenti ammassati a 0:00
Nel primo sprint achix si conferma una delle ruote piu' veloce di fantasportal e con Meersman precede Gavazzi di contra87 e elisac
A Vitoria, MANKANA conferma che il successo esterno di Denver a Chicago non era frutto del caso e sigla il secondo successo stagionale, ottavo come MANKANA, e oltre 100 come MANKANA-irene (o forse poco meno di 20 a seconda dell'euforia del momento del pescatore piu' famoso di fantasportal).
Davis, anziche' il prescelto Moreno che dopo aver preso 11 minuti la tappa precedente sprinta dietro il compagno Impey e precede marcof2004 con Rojas e Bling Matthews e TheOne con Rojas e Gavazzi
Infine dome27 viene premiato dalla sveglia mattutina e precede delbos che pur con la terna perfetta e' tradito dalla passione di fare le scelte dopo aver mangiato brioches e cappuccino.
Infine ecco mpisano che sta trovando la condizione giusta.

Oggi si sale ancora a Bera-Ibardin

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)