Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

La perfezione di menabelin

PDF

RUGGEUR - 23/01/12, 15:30

Greipel vince 3 tappe e menabelin sfrutta l'ultimo successo per balzare in testa alla classifica e vincere una gara che ha un fanta palmares da fare invidia al Tour de France.
Gara praticamente perfetta per il giovane rampante savonese.
Tre successi di Greipel: 1 successo e 2 secondi posti con Petacchi e Hutarovich per menabelin
Michael Mattews miglior giocata a Stirling, Valverde a Willunga Hill.
Poteva far meglio solo giocando Freire a Tanunda invece di Boasson Hagen, ma giusto dare spazio al vincitore della classifica a punti.
A dimostrare la superiorita' anche i ben 13 punti di vantaggio nella classifica a punti, con nelspruit e Seb a cui rimangono le briciole.
Nelspruit migliore dei secondi, sia in generale che a punti e a podio pure nella montagna, dove e' stata la spendida giocata di Meyer nel circuito finale a regalare il successo a Toxicity84.
Nell'ascesa di Willunga che ha deciso la generale terna perfetta per srabadori e vittoria record allo Z per soli 28 minuti nei confronti di porfanta con klide sul podio e sempre a suo agio nella terra dei canguri.
Nello sprint finale e' wizard ad infilare la terna perfetta con Mars90, novita' sul podio e mimmogala che inverte il podio. Da notare come wizard avesse gia' il 15 Gennaio la terna perfetta.

Con menabelin leader della classifica UCI e ormai favoritissimo per rimpiazzare Clash a fine anno appuntamento al 4 Febbraio per una delle corse piu' inutili della stagione e non ce ne vogliano i coetanei di pitoro, gli Etruschi.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)