Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

A Silvia

PDF

RUGGEUR - 20/01/12, 10:32

Silvia, rimembri ancora quel tempo della tua giocata immortale, quando belta' splendea ed erano ormai stati ripresi tutti i fuggitivi.
E tu, lieta e pensosa, staccavi boezio e il Monte Piacente salivi ?

In questa tappa era poetico anche il colle, anche se un po' indigesto agli Hutarovich e Greipel vari dei precedenti leader.
Sprint ristretto e torna al successo Freire che regala tappa a PepeRosa con Calandre che mira alla classifica generale dove e' a due secondi dalla vetta e risparmia i gregari.
Forzasamp e' il primo dei Bennati, buon terzo.
Andando a ritroso nelle tappe a Victor Harbor era stata la sagoma possente di MANKANA a dimostrare a BabyNick che ne deve mangiare ancora di michette. In una replica della Premier League, Hutarovich precede Boasson Hagen con stefano che sicuramente gradira' essere stato battuto per pochi centimetri da un laziale.
A Stirling, nella tappa finora piu' impegnativa premia la giocata Matthews, gia' vincitore l'anno scorso in questa tappa e capace ancora una volta di regolare il gruppo con Gerrans sempre brillante e Luke Roberts che regala il successo a kalen su campa79 e gallaser.

E veniamo alla generale dove primeggia la dolce Silvia, con Malik a 0:00 e menabelin e Calandre a 0:02.
AntiTeam, come sempre, non c'e'.

Tappa decisiva stanotte con duplice ascesa al Willunga Hill e classifica che potrebbe rivoluzionarsi. TheOne si fidera' a giocare il suo idolo Valverde vista l'assenza di Di Luca ?

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)