Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Dani86 quasi live

PDF

RUGGEUR - 13/09/11, 14:10

Abbiamo recuperato il vincitore della Vuelta che dopo una dura battaglia con Polle sta festeggiando a base di Sangria.

Innanzitutto chiariamo che relazione c’e’ tra te e dany76

So che cercate lo scoop dell'anno ma vi devo deludere...non siamo parenti, nè tanto meno la stessa persona... Posso dirvi che sono molto amico del campione del mondo Dopino e dopo aver vinto la Vuelta mi posso rifare di un anno di rosicate per la sua maglia iridata.

Sei anche tu un arbitro torinese fischiato spesso e volentieri ?
Sono uno "studente" di economia all'ultimo anno...se non ci fosse fantasportal forse sarei già laureato...;) Che dire della mia vita? Sono appena tornato da 6 mesi di Erasmus in Lituania,(e qui scatta l'invidia anche per MANKANA e cannolo), fantastico sotto tutti i punti di vista, escluso quello universitario. Per il momento sono nella mia Genova, pronto per ripartire appena finirò gli studi, ma non preoccupatevi che a Fantasportal ci gioco da ovunque...la Tre Valli vinta l'estate scorso l'ho giocata da un internet point di Tashkent, Uzbekistan...
(n.d.r. non ho chiesto se e' rossoblu o blucerchiato anche perche' la risposta sbagliata potrebbe costargli la vittoria)

Che cosa hai fatto dal 2006 al 2010 che vedo che non ci sono risultati ciclistici? Avrai mica cercato di crearti una vita al di fuori di fantasportal ?
Mi sono disintossicato un po' (il Tour di Landis ha fatto il suo)...Poi ho instillato la mia passione sconfinata per il ciclismo anche a due dei miei migliori amici (Olivino e Dopino) e li ho introdotti così a FS, riprendendo a giocare con assiduità. Sono partite quindi le sfide interne (fino ad oggi sempre perse da me :)).. Adesso si è aggiunto anche Disagiato, che all'ultima della Vuelta era a casa mia mentre festaggiavo la roja e bestemmiava perchè gli è sfuggito il primo successo in carriera per il fattore tempo pur avendo messo i primi 3 nell'ordine.

Eccoci proprio alla Vuelta, protagonista dalla prima tappa dove sfiori, il podio fino al trionfo con classifica a punti pregevole bonus

Non sei mai andato in fuga se non alla terz’ultima tappa con Anton ?
A dire il vero la giocata Roche a Noja era nella speranza che inventasse qualche attacco, ed in effetti nel finale ci aveva provato.
Anton non lo vedevo troppo rischioso, infatti quando ho visto che l'avevamo giocato solo in 3 ci sono rimasto di sasso. Mi sembrava palese che la Euskatel ci provasse a tutti i costi ed Anton aveva dimostrato su Angliru e Pena Cabarga di aver una condizione nettamente migliore della prima settimana. E soprattutto la salita iniziava sotto casa sua...un rischio calcolato! (n.d.r. difficile competere con chi sa anche dove abitano i ciclisti)
E nella tappa di Noja, hai creato anche tu la bambolina woodo di Clash per far staccare Sanchez ?
Nettamente il momento peggiore della Vuelta...lì pensavo fosse finita, pensa che non ho neppure più guardato gli aggiornamenti della tappa sul cellulare. Alla sera quando sono rientrato a casa e ho visto che Sanchez non c'era, pensavo fosse uno sbaglio...ho guardato almeno dieci siti diversi
Hai dimostrato una regolarita’ impressionante con top 20 in meta’ delle tappe? Hai cambiato strategia rispetto ai tuoi precedenti Giri?
Si, spero che mi serva per il futuro. Al Giro quest'anno non avevo fatto malissimo, ho imparato dagli errori fatti...e con un bel po' di fortuna...è andata bene!!
Obiettivi per la stagione ? Il mondiale di Copenaghen si adatta alle tue caratteristiche ?
Mondiale a cronometro. Per quello in linea state attenti a Dopino
Visto che sei appassionato di ciclismo, chi sono i tuoi preferiti ? (Menziona anche pitoro che lui ci tiene, e’ un passista scalatore che non ha ancora espresso tutte le sue potenzialita’ ma alla Maratona delle Dolomiti e’ ormai l’uomo da battere)
Immagino che vi sbalordirò...il mio ciclista preferito è Hutarovich (in effetti sono gusti un po' alla taus). Poi ci sono tanti altri miei eroi, potrei citarvi Kruopis (passo), Lagutin, Van Emden, Offredo, Knees, Gerdemann.... La mia squadra del cuore era la Milram, ora mi sto gasando con la Skill... Di quelli forti Sagan mi piace da morire...Degli italiani sono un fan di Ruggero Marzoli e un sostenitore di Cunego e Pozzato, anche se è sempre più difficile :) Ma da appassionato di ciclismo devo dire che sono tutti i miei preferiti..(escluso solo Boasson)..e mi gaso con quelli meno dotati di talento che sopperiscono con il cuore...
Pratichi anche la bici e la preferisci seduto sul divano ?
Ogni tanto mi metto in sella, ma volete mettere divano, birretta e Cassani ?? Anche se con Auro era tutta un'altra cosa.... Spesso vado con amici al traguardo a vedere l'arrivo di qualche corsa, bere un numero notevole di birrette e andare a caccia di borracciette... A proposito, sogno della mia carriera di FS, è vincere una San Remo, corsa di casa per me!!

Ciao e grazie a tutti!!

Grazie complimenti per la vittoria, adesso tutti a studiare i ciclisti preferiti del vincitore della Vuelta per utilizzarli nel Tour of Britain che regala soddisfazioni e vento forte a tutti.

Modificato da RUGGEUR - 13/09/11, 15:33

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)