Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Froome - dani86 - SIGFRID

PDF

RUGGEUR - 30/08/11, 15:22

Froome: dopo aver tirato per tutte le montagne Wiggins batte il presunto capitano nella sua specialita'.
Gia' che c'e' batte anche Cancellara e si inchina solo a Martin, che ormai da' un paio di minuti allo svizzero a cronometro.
Servono nuovi personaggi nel ciclismo, ma abbiamo bisogno di uno che per partecipare ai mondiali rinucia alla cittadinanza kenyana per prendere quella inglese ?
Certo i trial sono nel Masai-Mara nel periodo delle migrazioni degli gnu, con rischio scontri altissimo, ma e' meglio vincere i 3000 siepi con la maglia del kenya o del qatar ?
Avevamo bisogno di dani86 in rosso ?
Avevamo gia' dany76, cristiano-ortodosso che ha acquistato la y nel nome solo quando e' diventato spacca-maronita.
Cosi', senza gavetta, dani86, che ha 3 vittorie in 6 anni di onorata carriera, subentra a cannolo alla leadership della Vuelta.
Con dany76 decimo, non sarebbe stato meglio un solo daniy81 che si liberava un posto nei dieci per il piu' meritevole dei nostri utenti: Clash, solo undicesimo, nonostante le spettacolari giocate di Van den Broeck e Cancellara nelle ultime due tappe.
Come il suo tifoso numero uno, TheOne, ho chiesto a sprugola di cancellarmi e riscrivermi come TheTwo, il tifoso numero due.
Nei 10 alla Vuelta a parte Nibali non c'e' nessuno che abbia mai visto il podio di un grande Giro e anche da noi solo tanti giovani di belle speranze, ma poca esperienza, soprattutto quel pitoro in quinta posizione che suona tanto di rookie.
I precedenti leader cannolo e Wolfwood sono in agguato intorno a un minuto, ma fino a taus tutti hanno ancora buone chance. Va beh dai includiamo anche klide, menabelin e achix. Ultima offerta tutti fino al rookie marbinn a 9:59 da' Bewolcic in avanti giocate solo per le vittorie di tappa.

La cronometro vede il trionfo di SIGFRID, che con il quinto successo alla Vuelta, diventa il leader assoluto tra quelli con l'user name in maiuscolo e il fantateam inglese.
Fa specie che vinca allo Z pur avendo cambiato la scelta la sera prima della crono.
Ma aitor e ombrerosse si decidono la mattina stessa e devono accontentarsi del podio.
Ai piedi del quale troviamo stefano che spariglia pensando di non avere un buon fattore Z e invece avrebbe vinto allo Z.
Chi ha uno Z fantastico, ma non cambia scelta perche' se no perderebbe lo Z e' rizz23 che aveva 10 giorni di vantaggio su tutti, ma si accontenta del quinto posto.

Domani Estacion de Montana, anche il mio spagnolo maccheronico dice che ci sara' molto probabilmente un arrivo in salita.
Salutera' tutti Froome, finalmente capitano ?

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)