Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Vuelta (2)

PDF

RUGGEUR - 26/08/11, 09:31

Arrivano i carichi nelle tappe cruciali della Vuelta.

Sierra Nevada: primo arrivo in salita e in due minuti sono in 120 de 123. Anton cede, ma non crolla. Non altrettanto si puo' dire per AntiTeam che si incatena al pannello di controllo e minaccia di farlo saltare in aria se non si annulla la tappa.
Poi si consola con il fatto che con lui ci sono ubiond93 e forzasamp traditi da Paulinho e Garate.
Garkal non ci mette molto a rispndere a gothicline e lo riaffanca a quota 31 in cima alla prestigiosissima classifica totale di vittorie. Solitario vincitore con Moreno, sbeffeggia anche l'avversario che aveva prevalso in una convulsa volata con Kittel terzo. Ci sono vittorie e vittorie.
Il pirata in salita c'e' sempre e regola il gruppo dei Martin. Podio anche per taus, deluso da Taaramae.

Valdepenas
Ullrich e tiffany sono splendidi con l'accoppiata Rodriguez-Poels, ma il tedesco ha anche Mollema, mentre Martin, brillante il giorno precedente, si perde un po' nel muro finale.
Spaider84 trova il podio con Mollema-Fugslang e adesso un po' comincia a capirne.
Cyclassic prova ancora una volta la fuga con Barredo, ma questa volta la scelta aggressiva non paga e con un pesante ritardo saluta la maglia rossa.

Cordoba
In una tappa definita per velocisti sono meta' che finiscono ad oltre 5 minuti, con una ventina a oltre venti minuti. Cinque chilometri di discesa fanno piu' danni dei 20km. di salita di Sierra Nevada. La cronosquadra della Liquigas frantuma il gruppo. Era dalla Freccia Vallone con Berzin-Furlan e Argentin che non si vedeva un dominio del genere. Nibali recupera il tempo perso a Valdepenas, ma pur con 4 Liquigas e Lastras a giocarsi la volata riesce a non prendere neanche un abbuono. Agnoli saltera' molto probabilmente la cena.
Solo 4 Sagan, che pur essendo un grande discesista troppe volte aveva deluso nelle tappe precedenti.
Aleguidi81 vince pur con Breschel ritirato grazie a Bennati che tiene bene. Forzagenoa, pietro77 e rizz23 arrivano con Haussler oltre il centesimo posto, ma rizz23 gioca il gia' ritirato Goss e rinuncia al podio.
Wolfwood balza in rosso, ma gollum66 e' a soli 3 secondi e provera' a prendere abbuoni nella tappa odierna.

Si conclude molto probabilmente la lotta per la classifica UCI. Markigiana, l'unico che sembrava poter insidiare la leadership di Clash paga il ritiro di Breschel e saluta ogni sogno di gloria in Spagna.
La formichina Clash gioca Mollema ed e' a meno di un minuto dalla vetta. Si consiglia in ogni caso di non guardare le scelte di Clash prima di mettersi al volante perche' possono procurare sonnolenza.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)