Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Markigiana uncovered

PDF

RUGGEUR - 29/07/11, 09:32

Siamo finalmente riusciti a raggiungere Markigiana impegnato in tutte le redditizie kermesse che richiedono sempre la partecipazione del vincitore del Tour.
Volevamo fargli delle domande, ma ci troviamo davanti a un fiume giallo in piena, quindi vi lasciamo le sue parole in liberta':

Vincere nel ciclismo è una delle migliori aspirazioni qui sul sito e questa vittoria mi inorgoglisce parecchio!!! Penso che come vittoria sia la più bella al pari del campionato di rugby del 2007 conclusosi con 2 fantasportalini... mamma mia quanto tempo!!!
Eh! già! Basta! Mi sto dilungando... mica è l'intervista ufficiale questa.
Tornando al fantatour penso che la chiave della vittoria siano state le due fughe e la scelta di Cunego. Ormai è assodato che senza beccare una o due fughe non si riesce a vincere...
Gli altri anni mi è andata male perchè ho sempre beccato qualcuno che nelle prime tappe si è attardato e poi alla ricerca di fughe impossibili si finisce ad ore dai primi. Nell'invernata sono sceso di peso ma non penso che valga per il fantatour!!! (n.d.r. altrimenti avrebbe vinto garkal)
Due fughe cercate quindi! La prima con Voeckler che faceva parte di una lista di nomi e mi è andata bene perchè a parte Casar gli altri non ci sono andati.
La seconda è stata una soddisfazione incredibile perchè avevo in mente proprio Moncoutiè...cercata e presa a discapito di tanti espertoni da bar (n.d.r. ogni riferimento a rizz23 e' puramente casuale)!
Poi capolavoro con Cunego! Ero indeciso tra il cercare l'ennesima fuga o giocare conservativo...
mi son detto! Puoi beccarne un 'altra!? No! Ho deciso di difendermi pensando anche alla possibilità che la fuga non potesse esserci perchè pensavo ad una sortita in discesa di qualche big. Da lì in poi ho cercato solo di difendermi ed è andata bene tranne un attimo di panico seguendo il live in cui pensavo che Contador avesse staccato di brutto Andy.

Come si sta cosi' tanti giorni in giallo ?

Da primo della classifica si sta bene solo dopo che è finito il tour... nel mentre ti prende un'ansia terribile... poi con tutti sti gufi che popolano il gruppone!!!

Momenti difficili ?

Momenti difficili oltre al ritorno di spaider84 direi la scelta uran è stata parecchio sofferta perchè non mi volevo bruciare ne andy ne alberto e non ne vedevo uno affidabile per quella giornata!!!
Poi l'ultima... vado a fare colazione con la mia ragazza Samuela e mi ritrovo che dobbiamo andare a trovare una sua amica in ospedale...in autostrada mi viene il flash che non avevo scelto per l'ultima tappa e che probabilmente non sarei tornato in tempo a casa. Le ho fatto chiamare il fratello 14enne Adamo che era a casa con un pc a portata di mano e passo passo ho dettato tutto ciò che c'era da fare per scegliere Farrar!!!
Non voleva essere una dedica strappalacrime la mia ma giusto un ringraziamento a suo fratello e a lei che ogni volta che sente la frase “devo fare le scelte” scuote la testa!!!

L'anno scorso ha vinto [i]orgogliogr, altro giocatore di lungo corso del sito, ci vuole cosi' tanta esperienza per vincere il Tour[/i]

Succedo ad orgogliogr... mamma che onore!!! Per vincere il tour occorre tanto fattore C ...25% Competenza 75 % C... ci siamo capiti!!!
Il prossimo anno vincerà flao... mitico postino!!!!!

Meglio n.1 ATP e WTA assieme o vincere il Tour ?

La soddisfazione del doppio numero 1 e la vittoria del tour direi che si equivalgono...sarà che poi sono i miei due fantasport preferiti e ti devo dire che essere nelle retrovie nel tennis è davvero disarmante!

Prossimi obiettivi ?

Obiettivi per la stagione direi cercare di strappare l'UCI al sopracitato fuoriclasse (n.d.r. penso si riferisca a Clash)per quanto riguarda il ciclismo. Il giro di Polonia potrebbe darmi il giusto slancio anche se in terra francese mi trovo decisamente meglio!!! (n.d.r. anche perche' il Giro di Polonia e' per definizione di pitoro magari dopo tanto tempo ci scappa una nomination per i fantasportalini!
Nel tennis risalire la china è inutile...si punta a qualche torneo! Magari un doppio che mi manca nell'albo! Per diventare più mito di mankana!!! Grandè francè!!! Sono un suo figlioccio qui su FS … i i cani sciolti... bei tempi quando ero all'uni e il tempo per FS non era risicato. Che dir si voglia se si vuole vincere in alcuni fantasport c'è da buttar via del tempo soprattutto per atletica e nuoto e io non ho più il tempo per applicarmi (infatti da quest'anno ho mollato i fantasport che non mi piacciono....io ero uno dei giocoatutto!!!)
tornando al ciclismo cito chi mi ha fatto interessare a questo sport: chiappucci in primis e pantani poi... citazione anche per il mitico roscioli (fugone solitario di 180 chilometri al tour nel 93 ) che è delle mie parti! Ricordi?



Ma adesso eccolo in antemprima in collegamento video, mentre si esibisce nel tormentone dell'estate: Danza DuTour.
Da notare il ritornello: la fuga arriva, non sara' la sola, non e' la Vuelta, danza DuTour.


Markigiana's Danza DuTour
p.s. la seconda da sinistra e' una ex di MANKANA

Ringraziamo Markigiana per la disponibilita' e per l'abilita' di ballerino a appuntamento a sabato a S.Sebastian

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)