Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Stefano - Maxd - pipazza

PDF

RUGGEUR - 11/04/11, 10:41

Tre protagonisti della settimana ciclistica appena trascorsa.
Pais Vasco: in una prosecuzione continua e per me un tormento per lo sgarbo fatto a forzasamp anche nella corsa spagnola abbiamo un leader incontrastato guigia che si presenta in testa da solo prima della crono finale e invece di giocare il favorito Martin opta per Kloden e cede lo spettro.

Lekunberri: stoccata di Kiryenka che sfrutta la massiccia presenza di uomini Movistar nel gruppo e muschio74 che precede bazzanofc e gege. Si rivede A.Schleck che precede sia Horner che J.Rodriguez regalando il successo a Muschio Team.

Murgia: tappa e maglia con stoccata da fuoriclasse per guigia che si lancia con achix, stefano e il kazako Vinokourov al successo. Vincente la scelta di Gavazzi gregario che precede Kolobnev e F.Schleck

Eibar - Scheldeprijs
Settimana epica per contra87. In pochi giorni vince un torneo ATP battendo in finale MANKANA. Va beh diciamo che MANKANA non vince una finale ATP con oltre 10 iscritti dai tempi di Zugarelli, ma intanto la vittoria c'e' stata.
Vince a Scheldeprijs non facendosi coinvolgere dalla caduta di Farrar, e sfruttando Galimzyanov, ottimo secondo.
Infine precede OrgoglioGr e il leader guigia al fattore tempo con Samuel Sanchez che si ricorda anche di vincere e precede Kloden e il Vino

Zalla

Guigia e' con Freire, ma stavolta e' la squalifica che lo blocca. Ecco arrivare il nostro amato barista con Gavazzi e grazie a Hesjedal. Sul podio fiumi di champagne offerti dalla casa. Ad ubriacarsi con lui anche FORZAFEDE e porfanta.

Zalla (crono)

Ecco il fattaccio. TheOne raggiunge Clash come numero successi 2011 e riesce finalmente a battere l'ex campione del mondo oeb e rizz23 che comincia a respirare aria di Giro d'Italia.
Guigia gioca con Kloden, sperando che il tedesco a caccia della classifica finale possa dare il meglio. Ma Martin contro il tempo sembra essere ormai secondo solo a Cancellara e si guadagna la vittoria.
Stefano lo sorpassa assieme a FORZAFEDE e Malik con cui condividera' il podio.
Per montasola bike, storico utente si rinverdiscono i successi in terra spagnola, cominciati ai tempi della Vuelta 2003.
13 successo in carriera tra cui spicca lo sgarro a pitoro nel 2005 al Giro di Polonia e l'Amstel dell'anno scorso, che a giorni mettera' in palio.

Paris-Roubaix

Una decina di Goss a Sanremo, 5-6 Nuyens al Fiandre, neanche un Van Sammuren alla Roubaix. Continua il tutti contro Cancellara e lo svizzero chiude con due secondi posti e un terzo, ad ulteriore dimostrazione che nel ciclismo serve anche la squadra per poter vincere.
Boonen vive una giornata disastrosa e si ritira. Cancellara riprende tutti tranne Van Summeren e maxd deve ringraziare Ballan, sesto per il successo. L'italiano, incerto fino all'ultimo della partecipazione, rinuncia a dare i cambi a Cancellara e non assapora il podio. Che cambio rispetto a qualche anno prima quando in fuga con Boonen e Cancellara si e' messo piu' volte a tirare pur sapendo di essere battutto allo sprint.
FantaAlby ha il nome giusto per la squadra, ma deve fare i conti con il miglior fattor forma di maxd.
Per maxd diciassettesimo successo in carriera e secondo della stagione dopo De Panne.
Subito dietro cernix che perde la volata con Flecha nei confronti di Hushovd.
E al quarto posto ecco il leader della classifica UCI.
L'implacabile ombrerosse. Segue come un'ombra tutte le mosse vincenti e porta sempre punti pesanti in cascina. Abbiamo trovato un nuovo grande del ciclismo.

Mercoledi Freccia del Brabante, che anticipa un terzetto di gare che valgono la stagione.

Vi aspettiamo

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)