Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Ciclismo o pallanuoto ?

PDF

RUGGEUR - 24/03/11, 13:00

Banjoles: volata doveva essere e volata e' stata.
I 69 Petacchi battono sul filo di lana i 30 Rojas Gil.
Achix gioca Cardoso secondo gregario e l'ispirazione gli frutta il ventesimo successo in carriera, anche se per la conferma ormai attendiamo fiduciosi l'update di legolas al bar.
Subsonico e Malik si accomodano sui gradini piu' bassi del podio con Nizzolo. Poi mi domando perche' non vinco mai nel ciclismo. Forse perche' non conosco Giacomo Nizzolo.
Ad Andorra meno male che la salita non era troppo dura se no gli altri arrivavano che Contador si era gia' docciato.
I 60 Contador staccano cosi' i 24 Scarponi e si giocano la vittoria sul filo dello Z. Due giorni di distacco per mimmogala su Olivino e cinque su Dopino che completano il podio con il pirata che ottiene solo il settimo posto, nonostante la terna vincente.
Da notare il sessantunesimo posto di Bewolcic che e' l'unico con il podio completo, giocando anche Leipheimer e che paga la mancata fiducia a Contador.
Come sempre liviolivioeliona non si fa mancare niente e gioca sia Scarponi che Contador, ma direi che non e' proprio una novita' purtroppo.
In classifica sembra di essere nel campionato di pallanuoto. Sono in 53 con il fatidico simbolo del primato 0:00 e oggi si prova a sparigliare in una tappa che potrebbe anche finire in volata.
Il mio pensiero e sostegno morale va, come giustamente fa notare Clash, ai nuovi aggiornatori che scopriranno cosa vuol dire affrontare un pannello in tripla cifra di ciclisti. E' un'esperienza utile che potranno poi affinare anche nelle tappe chiave di Tour, Vuelta e Giro.
Da tutti noi un sentito ringraziamento

Stay tuned

Modificato da RUGGEUR - 24/03/11, 14:41

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)