Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Caro livio

PDF

RUGGEUR - 22/03/11, 11:28

Dopo la debacle della Tirreno Adriatico con forzasamp che ha dovuto attendere una settimana per non veder apparire alcun commento che gli tributasse l'onore di vincitore il comitato dei gm aveva deciso di provare con il Catalunya ad avere commenti piu' frequenti. Classici buoni propositi del primo giorno della settimana.
Dopo che i nuovi aggiornatori reclutati taus e TheOne avevano fatto il loro dovere ecco apparire il tuo nome come vincitore. La reazione iniziale e' stata di gioia.
Non aveva vinto ne' Clash, ne' garkal, ne'gothicline. E come diceva lehto a BECCIA mentre scendeva Deville: se non puoi batterli, almeno gufali.
Il ritardo di Appollonio ti aveva consentito di primeggiare davanti a erik62 e taus, che aveva capito tutto della tappa, con la montagna che non faceva selezione.
Poi scorrendo la classifica vedo al quindicesimo posto maloeliona che invece di giocare Petacchi e Rojas Gil come te, va con Rojas e Petacchi. Se non e' zuppa, e' pan bagnato.
E allora torno in dietro alla Tirreno - Adriatica, la gara vinta da forzasamp (come i bambini in castigo devo scrivere almeno 100 volte nei commenti che forzasamp ha vinto la Tirreno-Adriatico).
E guardo le due volate di Perugia e Indicatore. E vedo che in ambedue la coppia puo' schierare un Cavendish e un Farrar, i due velocisti sulla carta piu' forti.
E vado a Chieti dove ad un Scarponi-Gilbert-Gesink si sovrappone un Gilbert-Gesink-Scarponi. E penso che se oggi non leggerai questo commento avrai ancora sia Petacchi che Rojas Gil da giocare nella prossima tappa.
Vado a vedere la Milano-Sanremo, classica che tutti vorrebbero vincere e mi accorgo che manca sia liviolivio che maloeliona.

E mi chiedo che gusto ci sia

Fantasportal e' pieno di giocatori che hanno capito la gara, ma hanno invertito capitano e gregario, sono in testa fino a una tappa dalla fine e poi non giocano Cancellara nella crono.
Giocano Farrar una tappa e vince Cavendish. Il giorno dopo giocano Cavendish e vince Farrar. E' il bello del gioco. Poterli giocare tutti e 2 in tutte e due le tappe non da' la stessa soddisfazione.

Perche' poi i liviolivio e maloeliona diventano Gingerly, lore98 e DeMarinis. E poi si moltiplicano con fcbazzano, rossoblu, e gli altri 3 che manco ricordo.
E giocano sempre una cronosquadre anche quando si corrono le crono individuali.

Mi piacerebbe nelle prossime tappe celebrare un tuo secondo posto, perche' hai invertito i gregari, perche' all'ultimo hai cambiato idea e tolto Smukulis per Pasamontes. Ma sapere che e' frutto di una giocata sola. Le scuse ci sono sempre. E' mia moglie e vuole giocare. Non e' difficile avere una moglie, quantomeno all'inizio. Ci sono riuscito anch'io e vengo spesso definito un fantamarito, invece che un marito. E gli IP non so come si nascondano, ma so che ci sono le case e gli uffici e spesso computer in entrambi. Pare si possa anche giocare al cellulare. Un giorno ci provero' anch'io.
E il giorno e' lungo, gli orari diversi possono sempre esserci. Quello che conta e' la sostanza e la sostanza dice che sarebbe piu' bello se in volata fossimo tutti solo con un ciclista. A quel punto basterebbe chiudere alle transenne Clash e tutti avremmo una chance, molto piccola, ma uguale.



Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)