Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Di nuovo in sella...si parte per una nuova lunga e avvincente stagione ciclistica

PDF

ullrich - 09/02/21, 10:45

É arrivato il momento tanto atteso...Dopo la lunga pausa invernale scatta il prossimo giovedì dalla Provenza la stagione 2021 del ciclismo su FS. Si tratta della 19 esima stagione per uno dei fantagiochi più avvincenti e appassionanti di FS.

Eravamo soliti iniziare a pedalare a metà gennaio al caldo dell'Australia, ma causa COVID è saltato il tradizionale Tour Down Under, corsa di apertura della stagione, e anche la Cadel Evans Great Ocean Race. Si riprende dalla Francia, teatro di questo inizio di stagione europeo che ha visto già correre la Etoile de Bessèges, e ancor prima il Grand Prix Cycliste la Marseillaise, competizione che per qualche anno abbiamo giocato anche noi qui su FS.

Quest'anno ci sarà una svolta generazionale, con tanti campioni ormai arrivati a fine carriera, e tanti promettenti giovani che hanno già mostrato di che pasta sono fatti. Le nostre giocate saranno un misto tra esperienza e spregiudicatezza, ma quelle meno scontate premieranno.

Vi aspettiamo numerosi su queste pagine. Buon ciclismo a tutti, e incrociamo le dita confidando in una stagione regolare.

Stay tuned!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)