Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Warkhaven - Seb

PDF

RUGGEUR - 07/02/11, 10:57

Langkawi: finite le alture si torna per le scampagnate con volata finale.
Tampin: solo 4 Guardini si giocano la volata.
Dominus precede con Kittel andycos-Miyazawa e griso80-Schulze.
Jasin: 16 Guardini restano alla finestra visto che vince Forster.
E' una tappa storica. Per la prima volta si va al nuovo Z.
Dietzen-dietzen, nome storico e protagonista assoluto negli ultimi Tour de France iscrive cosi' il suo nome nella storia. Forster-Schulze-Guardini la terna che precede di 8 ore Horus, gia' quarto il giorno prima con possa che si dimentica il secondo gregario, ma riesce comunque a tenere giu' dal podio Garkal.
Nilai: Cannolo esce dal gruppo di soppiatto, ha tutto il tempo di indossare il completino adidas vintage e sorridere al traguardo. Con Forster precede Lombardi - griso80 e srabadori-Van Hummel.
Attenzione al quarto classificato, Warkhaven che gia' da tempo si era impossessato della vetta della classifica.
KL Loop: sembra un circuito da snowboard, ma a vincere e' un passistone come miguelon-achix. Sono rimasti 23 Guardini, ultimo di questi pitoro, che forse per la rabbia del ritiro di Kettel butta la bici nuova nel fosso. Adesso devo solo scoprire in che fosso trovarla.
Sul podio Seb e klide a rendere l'arrivo ancora piu' prestigioso.
Dopo il successo di TheOne in Australia ecco Warkhaven trionfare in Asia. Venti secondi sono molti con quasi tutte le tappe che finiscono in volata, ma Ivan il terribile riesce a fare podi con Guardini, Manam, Monsalve, Forster, e Shpilevsky. Queste si' che sono imprese ! E' facile vincere quando potete giocare Basso sul Mortirolo e Contador sul Tourmalet. Per vincere al Langkawi ci vogliono conoscenze sopraffine del ciclismo e delle sue dinamiche e Warkhaven le unisce in un mix perfetto.
Sul podio e protagonisti in quasi tutte le tappe Polle e ombrerosse, mai domi e neanche mai dome27.
A punti vince Polle che precede di soli due punti Warkhaven e ombrerosse, mentre la classifica della montagna ha del vergognoso.
Sul podio a pari punti pitoro-capelca e klide. Se sono scalatori questi siamo messi male !

GP Costa degli Etruschi.

Classicissima di inizio stagione, che giustamente sopravvive alla dura selezione naturale per la stagione 2011. E l'arrivo giustifica la selezione con Viviani che precede Ferrari e Favilli per un podio che racchiude il gotha dello sprint mondiale.
Finalmente Seb, dopo tanti piazzamenti. Pari punti con filo79, che lo precede allo Z, ma perde all'Y. Sport difficile il ciclismo, dove i calcoli non sono mai abbastanza.
Podio completato da Lemond che perde Modolo per strada, ma infila i primi 2 nell'ordine giusto.

Per tutti subito la chance di rifarsi con il Giro del Mediterraneo. Chi ha avuto il piacere di sbirciare la start list parla di un grande numero di francesi in corsa. Domenica c'e' il Mont Faron: scoprirete chi si candida ad essere il nuovo Virenque.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)