Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Lulu - Garkal - TheOne - Toxicity

PDF

RUGGEUR - 28/01/11, 21:55

Campioni che non hanno bisogno di presentazioni ma ve li presento ugualmente.
Sitiawan: finalmente si e' capito che Guardini e' il cavallo vincente del Langkawi e le scelte cominciano a concentrarsi.
Vince pero' Kittel e il trionfatore del Tour 2009, un po' persosi nella stagione 2010 ha deciso che gli anni dispari fanno per lui e lascia il segno gia' in terra asiatica: primo centro stagionale per lulu. Con lui sul podio Olivino e DeMarinis
Cameron Highlands: cominciano le salite, dovrebbero uscire gli uomini di classe, invece vince garkal. Un successo nel 2010, uno nel 2011, puo' adesso concentrarsi su altri sport.
Prova a giocare Bonnet, ma gli scappa Bonnin che manco arriva sul podio, ma gli basta per la vittoria.
Ci sarebbe poco da festeggiare, ma a quota 29, ripassa in testa alla classifica assoluta di vittorie ciclistiche, lasciando gothicline, inspiegabilmente ancora a secco quest'anno a 28.
Podio con Seb che vuole dimostrare che i piazzamenti dello scorso anno non erano un caso e cerca sempre di non vincere e kalen, tutti affidatasi alla giovane promessa venezuelana Monsalve.
Genting Highlands: Tappa regina e sono in 16 con la scelta giusta. Monsalve. Ancora giovane il ragazzo si e' fatto accompagnare per tutta la salita dal papa' Nino Corredor, amico di birra di AntiTeam e quindi sicuramente personaggio poco raccomandabile.
Toxicity trova i primi 2 e Sella, buon sesto dopo aver fatto il ritmo per buona parte della salita.
Dietro di lui le ombrerosse e Olivino che si affidano a Sella-Askari e Sella-Bonnin. Da notare il settantacinquesimo posto di quest'ultimo a testimonianza della scarsezza del ciclista scelto da garkal.
Si ritorna in pianura e gli scriccioli di montagna lasciano posto a ben altre strutture fisiche.
Sprint imperioso di Guardini e dei suo 10 seguaci e tappa a TheOne che giustifica ulteriormente la nomination nel 2010. Secondo successo e terzo posto in generale.
Con lui sul podio muschio74 e Lemond che con Ayabe e Shpilevski si fanno precedere da Dr.Schulze.
Stanotte altra dura tappa in pianura. Warkhaven dovra' sprintare per ogni abbuono per tener dietro ombrerosse, a 3 secondi, e TheOne, a 7.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)