Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Clash - TheOne

PDF

RUGGEUR - 24/01/11, 12:45

Clash e TheOne.
Una storia di nomi cambiati e amicizie nate sul filo della rete.
Giocano anche assieme a filo della rete, ma molto probabilmente non lo sapevate visto che difficilmente passano il primo turno.
Entrambi candidati al fantasportalino di ciclismo dove ha prevalso marginalmente Clash.
L'inizio stagione e' tutto loro.
Prech domina la tappa piu' dura della stagione finora, ma il fatto che l'abbia vinta Ventoso non nobilita chiaramente la tappa. Sul podio con lui a Willunga due pedine storiche, quasi preistoriche di fantasportal, BECCIA e pitoro che si affidano a Davis, battuto allo sprint da Ballan. Misteri del ciclismo.
Criterio ad Adelaide.
Il Team Raggio Verde (tra l'altro non capisco come mai al bar dove si fa spesso facile ironia non si commenti un nome di squadra cosi' brutto) batte di un mezzo casco capelca, che si accomoda sul podio con ombrerosse, tradito parzialmente da Bling Matthews, che ha gia' dimostrato di poter essere protagonista anche tra i professionisti.

Scorre la classifica ed eccoti sbucare TheOne, mai neanche lontanamente vicino al podio in una tappa, ma capace di strappare secondi di abbuono quasi sempre e concludere meritatamente in testa. Dopo Valverde ecco il nuovo obiettivo della stagione: ODIO IL KILLER
Per prech un podio finale e una vittoria di tappa, per ombrerosse si apre il conto di crediti con la fortuna, con la consapevolezza di non essere l'unico.

Langkawi:
Neanche il tempo di finire in Australia che petruzzo decide che se vuol vincere tutto e' meglio che cominci subito.
Sono in 3 che si presentano con Guardini, ma petruzzo batte Gremond grazie a Arashiro, mentre Conejo usa la strana tecnica di giocare solo il secondo gregario, vediamo se fara' proseliti.
Butterworth. Lo sanno anche i sassi che al Langkawi chi vince il primo sprint ne vince almeno 4 ed ecco che i 3 Guardini diventano 10 Guardini. Tutti con scelta il 23 Gennaio e quindi dopo la precedente vittoria. E chi la spunta in volata ?
Clash che batte Gallaser e guigia, pericoloso compagno di doppio di AntiTeam.
Stanotte tappa a Sitiawan prima di raggiungere le Highlands.
Attenzione a Guardini. Il tifo e' tutto per lui, anche perche' sarebbe l'unica garanzia di un mancato successo di Clash.
Con il quale mi tocca complimentarmi. A fatica e a malincuore.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)