Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

You are going Down...Under

PDF

RUGGEUR - 17/01/11, 19:29

Tonight is the night che il grande ciclismo ritorna sugli schermi di fantasportal.
Deponete momentaneamente la racchetta da tennis, togliete il casco di capelca per mettere quello di marino e buttatevi nella mischia.
Non fatevi intimorire, Clash e gothicline non potranno mai ripetere la stagione dell'anno scorso e quindi ci sono 15 vittorie in piu' per voi. Non ci sara' un gm che vince il Giro d'Italia per il terzo anno consecutivo e potrete quindi trionfare anche li'.
Il regolamento e' cambiato con il fattore Z che non viene piu' preso sul capitano, ma su tutte le scelte, quindi tenetevi stretti i vostri gregari iniziali, se non volete perdere posizioni in griglia. Anche il calendario e' stato modificato, ma non so bene come, quindi attendete fiduciosi che appaia man mano. A beneficio di MANKANA il Mondiale verra' fatto con scelte aperte per tutti senza esclusioni.
Per il momento comunque e' meglio che tenete i gomiti belli larghi, prendete la ruota giusta, fate attenzione a non rimanere stritolati dal pericoloso treno della HTClone, e uscite al momento giusto per piazzare lo spunto vincente.
Il Tour Down Under e' diventato Santos, si parte da Mawson Lakes per una tappa che ha un durissimo gpm, ma finisce dopo 15km e poi dovrebbe vedere una volata a ranghi semi compatti con l'arrivo in leggera salita. Lo so, vi ho dato fin troppe indicazioni, ma questo e' come quei siti di scommesse, dove all'inizio ti regalano qualche Euro. Sanno che una volta che entrate nel Giro, non saprete piu' farne a meno.
Vi aspettiamo numerosi ed affamati di vittoria.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)