Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Pre-Lombardia

PDF

RUGGEUR - 15/10/10, 11:04

In un ideale staffetta con il ciclocross sabato si concluderà la breve stagione ciclistica.
Poche gare selezionate per non affaticarvi troppo ed evitare che Clash faccia più di 3000 punti.
Prima di tutto una scusa.
Succube delle pesanti minacce di AntiTeam non avevamo celebrato i vincitori della gara a cronometro in Australia.
Gollum66 e alemav67 si confermano il ramo della famiglia che se ne intende di ciclismo.
Sono gli unici con Cancellara, Millar e Martin.
La foratura del tedesco regala molto probabilmente la vittoria a alemav67, con podio perfetto.
Ottima la prova di griso80 che si affida al nuovo talento australiano Porte, messoci in luce al Giro e che ha confermato tutte le sue doti contro il tempo.
Fuori dal podio enolativ e muschio74 che continua a confermarsi uno dei migliori contro il tempo.

L'avvicinamento al Lombardia è continuato con gare tra la Francia e l'Italia.
Al Giro dell'Emilia taus ha salutato tutti nella salita finale con Gesink, ma soprattutto Daniel Martin che si conferma corridore completo e ottimo scalatore.
Subsonico pensava di far valere le sue doti di scattista come alla Coppa Kobram, ma nè Pozzovivo, nè Nibali hanno avuto l'esplosività necessaria per primeggiare.
Podio anche per guigia ottimo con Scarponi e che prova la carta Fugslang capitano di giornata della Saxo Bank rimasto senza benzina nell'ascesa finale.

Altro arrivo in leggera salita al Beghelli ed ecco maxd piazzare lo scatto decisivo con cirello a ruota staccato solo dal fattore Y. Fuglsang si dimostra in forma e Dopino mostra al meglio la sua maglia di campione del mondo salendo subito sul podio. Ottima la scelta Martens, un pò troppo indietro Apollonio per ambire al successo finale.

Alla Parigi-Tours, Pozzato si conferma meglio di Gentile e Maldini e si incolla a Gilbert senza che nessuno dei due riesca a combinare qualcosa. Freire si rifà della delusione mondiale e l'ex campione del Tour ullrich beffa di un solo punto gallaser, tradito da Sagan.
Wolfwood non ha punti da Pozzato e si deve accontentare del terzo posto.

Gioca in casa boezio nel giro del Piemonte e non ha paura a giocare il jolly Gilbert. Ultimo km. e il belga parte con una facilità impressionante. Tutti in fila al fattore Y causa carenza di secondo gregario. Bennati non pervenuto, Evans ritiratosi dopo 100km, Visconti disperso.
Tutti a 240 e boezio che precede pietro77, Horus, pablo e cernix.
Il vero deluso della giornata indubbiamente Lemond che non rischia Gilbert capitano, ma con Breschel, Pozzato e il belga gregario arriva ugualmente a 240 punti. Una beffa.
Classifica UCI abbastanza definita per il vincitore, ma che vede una lotta incertissima per il titolo di "Primo degli umani".
Rizz23 precede Gothicline di 43, ma quest'ultimo è più forte nelle gare individuali. Anche pitoro è lì in agguato, ma con i 275 punti in palio pure possa, corry e il campione del mondo Dopino possono dire la loro

Tutto pronto per il Lombardia, gli ultimi km. sono più duri delle passate stagioni, affinate le vostre giocate per l'ultimo sforzo.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)