Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

New entries

PDF

RUGGEUR - 03/09/10, 11:17

C'eravamo lasciati a Valdepenas dove il prode capelca aveva infilato tutti grazie ad Anton e Nibali e Ostin aveva beffato tutti i Rodriguez impossessandosi della maglio ex-amarillo, ora rossa.
Sembrava che nei grandi giri i vecchi del sito potessero far valere la loro esperienza.
A Garcia Lorca ecco Malik e taus sfrecciare davanti a Cavendish con Farrar. Taus trova il podio, ma non nell'ordine giusto e gli vale il terzo posto. Malik prova a far volata senza Cavendish, ma Petacchi e' solo quinto.
Arriva gege con la terna perfetta e uno sprint imperioso.
Il nuovo che avanza.
A Murcia, patria di Valverde e tanti altri ciclisti spagnoli si arriva a ranghi ristretti. Ristrettissimi se avevi giocato Freire, Petacchi o Cavendish e con 40 utenti ti trovi ad oltre 10 minuti.
Il toro norvegese non aveva fatto una volata, era saltato su ogni cavalcavia e sembrava cotto dal caldo. Ma nella salita finale tiene le ruote dei primi fin quasi allo scollinamento, rientra facile in discesa e infila tutti di potenza.
Nessun Hushovd da noi.
Vince federkica, nome che sembra uno spam: Federkica e' in linea, vuoi chattare con lei ? Forse e' della tribu' dei fan di fede, come FORZAFEDE. Attendiamo clarificazioni, dettagli e gossip al bar. Ottima con con Bennati e Bole, sui gradini piu' bassi del podio. Forse un'altra fanciulla al secondo posto ssc serena, fara' parte della stessa chat di federkica ?
Infine dominus sul gradino piu' basso.
In generale passa in testa un nome importante Legend of the Seeker. La mia ignoranza mi impedisce di capire se sia parte di Star Wars, Lost o Lord of the Rings, comunque e' leader grazie all'abbuono di Bole con un solo secondo su Ostin.
Oggi probabile volata, da domani cominciano le salite

Hasta la Vuelta

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)