Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 17/04 23:04 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Ultima settimana di Giro e Vuelta Espana al via

PDF

ullrich - 18/10/20, 20:08

Eccoci qui con un resoconto di corsa dopo due intense settimane. Comanda la classifica il giovane portoghese Joao Almeida, che vede dopo la tappa odierna con arrivo in salita a Piancavallo assottigliarsi di molto il vantaggio in classifica generale sull'olandese Wilco Kelderman, ad oggi il vero favorito della corsa rosa visto lo stato di forma e la forza del Team Sunweb. Nel nostro gioco in testa achix con 9 secondi su Seb e 4:03 sull'esperto AntiTeam.
Una menzione ai vincitori di tappa: dany99, alcatraz, lehto, TheOne, aceleghin1, muschio74, kalen (2 tappe), porfanta, corry, vanderflow, achix, marcof2004 (2 tappe) e reggina.

Ci aspetta un'intensa ultima settimana di corsa, che prevede numerose tappe di montagna su cui pesa l'incognita del meteo, oltre che del virus che ha portato finora all'esclusione di due team, la Mitchelton-Scott e la Jumbo-Visma.

Il calendario così denso di appuntamenti prevedeva oggi una delle corse più affascinanti del panorama mondiale del ciclismo, il giro delle Fiandre. Corsa spettacolare caratterizzata da un attacco dei tre moschettieri, il campione del mondo Alaphilippe, il belga Van Aert e l'olandese Van der Poel. Esce presto fuori dai giochi per la vittoria il campione del mondo, scontratosi con una moto della giuria, lasciando quindi il via libera ai due fuoriclasse Van Aert e Van der Poel. Vince quest'ultimo di un nulla, secondo Van Aert e terzo l'onnipresente Alexandre Kristoff. Da noi vince mpisano.

Ricordiamo anche che il prossimo martedì prende il via, o quantomeno dovrebbe, la Vuelta Espana, terzo e ultimo grande giro di questa stagione così strana.

Le occasioni per giocare con noi e con il ciclismo di FS non mancheranno fino al 10 novembre. Sotto con lo studio delle altimetrie e con le scelte.

Stay safe!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)