Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Trittico e tri-nazioni

PDF

RUGGEUR - 20/08/10, 11:30

Ci si sposta in Italia per vedere gli atleti in grado di convincere capitan Bettini per un viaggio tutto compreso in Australia.

Tre Valli Varesine
Tripudio di bandiere della Padania con corry, detto el salmone, in canotta a dare spettacolo.
Cunego e Visconti si marcano, e lasciano scappare l'irlandese in forma del momento, gia' vincitore del Polonia di Clash.
Ci credono solo in due.
LITTLE27 deve recriminare per la caduta di Garzelli e non entra neanche nel podio. dietzen ha un Nibali non in giornata, ma agguanta comunque l'ultimo gradino del podio.
La vittoria va a Dani86 che li passa grazie a Pozzovivo, capace di stare alla ruota dell'irlandese fino a pochi metri dal traguardo, Nibali e Martin.
10 punti piu' indietro ecco Berzinteam, anche lui penalizzato da Garzelli

Coppa Agostoni
In giro per la Brianza e sprint a ranghi ristretti
La spunta F. Gavazzi e per voi non e' una sorpresa.15 le scelte per il Lampre che brucia sulla linea Santambrogio e Paolini.
Ad achix manca solo Santambrogio, ma ha Hesjedal settimo e ancora in forma dal Tour. 278 giusti giusti per relegare Seb all'ennesimo piazzamento pur con i primi due nell'ordine giusto. J Rodriguez della Androni non ha la stessa affidabilita' di J Rodriguez della Katousha e scompare dalla classifica.
Primi due anche per Porter, in questo a mancare e' Eros Capecchi. Terzo posto che fa morale e classifica UCI

Coppa Bernocchi
Notizie false e tendenziose di Markigiana danno un gruppetto a giocarsi la volata. In realta' e' sprint quasi compatto. Non vince Cavendish, non vince Bennati, non vince Farrar, bensi' Belletti, scoperto da garkal in una tappa del Giro d'Italia dove inspiegabilmente ha vinto Horus.
Menabelin ha i primi 3 in ordine inverso, ma maledice il fattore Y con bagonghi che si presenta al peso con 209 punti contro 65. Dani86 completa il podio e si puo' considerare il vincitore del trittico lombardo come F. Gavazzi.
Vedremo se capitan sprugola lo conovochera' per i Mondiali.

Eneco Tour
Non sappiamo piu' come aiutarvi. Adesso le tappe segnalano anche il paese di partenza e di arrivo. A Steenwijk la cronometro e' P-B. Come il Tour e sentendo profumo di Tour OrgoglioGr salta tutti allegramente con Tuft, cronoman da gare lunghe, ma evidentemente anche brevi. Altra giocata champagne per completare il podio con Van Emden di dietzen e ultragarga.

Steenwijk-Rhenen, entrambi P-B
McEwen c'e' ancora, resiste e piazza la zampata vincente nella salita finale con Boasson Hagen che tenta inutilmente di anticipare la volata e cede negli ultimi 200 mt.
Ginoking e' re della tappa, con il ciclista levraro attardato solo da Napolitano e Warkhaven primo dei Davis

Rhuepen (P-B) - Ardooie (B)
Tappa insidiosa con controllo passaporti. Ne approfitta uno dei massimi esperti di confine, l'italo-sloveno Malik che infila i primi 3 nel giusto ordine con giocata alle 23:59. Finezza.
Dietro di lui oeb e taus a dare ancora piu' spessore alla vittoria.

Oggi tappa B-B altalenante

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)