Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Lance e i 5 cavalieri

PDF

RUGGEUR - 12/07/10, 14:40

Montargis
Sprint e finalmente c'e' Cavendish, che con le recenti batoste e' diventato piu' umano al punto di commuoversi sul podio.
Si commuove anche rirelc che oltre a Cavendish trova Ciolek e precede diavolo con Rojas Gil e soprattutto Barredo che nella tappa seguente si rende protagonista di scazzottata da Far West con Rui Costa. Capelca ne ha 3 nei 5, ma l'inversione dei gregari gli costa la vittoria.

Gueugnon
Sprint e finalmente c'e' Cavendish. C'e' anche il cannibale di Lastra, gothicline che sfodera Turgot, ottimo pesce atlantico e si permette il lusso di battere gli Hushovd di lehto e ersanremo

Station des Rousses
Vince ancora Chavanel che torna in giallo. Stavolta sono in due a crederci e LITTLE27 precede ersanremo, il nome nuovo del Tour. Aldo89 ci prova con Garate, ma lo scatto dello spagnolo arriva troppo in ritardo per raggiungere Chavanel

Morzine-Avoriaz
Prima montagna e la caduta di Lance. Cade due volte nella tappa e quando gia' sta inseguendo il duo Euskaltel Egoi-Velasco fa un numero alla Stanlio e Olio al rifornimento rischiando di far cadere ancora il texano. A quel punto si arrende. Scortato da Brajkovic arranca fino ad arrivare a un ritardo in doppia cifra.
Peccato perche' a cronometro era sembrato sui livelli di Contador, ad Arenberg solo una caduta l'aveva rallentato ed era preparato al meglio. Vediamo se si inventera' qualcosa per lasciare il segno, ma l'ultimo Tour non si concludera' con una vittoria, a meno di imprese alla Landis e forse in questo periodo Lance non vuole sentirne parlare.
Con A.Schleck che stacca di pochi secondi Contador, apparso per la prima volta attaccabile, ecco erik62 che precede dante attardato da Armstrong e prech che non riesce a sfruttare Contador come secondo gregario.

Ma chi e' il nostro nuovo Armstrong ?
Cinque nomi per voi dei protagonisti della stagione

Boasson Hagen - gothicline
Una macchina per successi. Con la vittoria di Gueugnon aggancia garkal in vetta alla classifica di successi: 27 di cui gia' sette quest'anno. Imbattibile in volate a ranghi ristretti, capace di vincere gare a tappe brevi, come Mediterraneo, Parigi-Nizza e Deutschland Tour. Manca solo la maglia gialla per completare un campionissimo.

Cancellara - corry
A segno alla Milano Sanremo, al Fiandre, gia' sei successi quest'anno con tappe sia al Giro che al Tour. Il motore c'e' e molto probabilmente non e' nascosto nella bici. Deve decidere se sacrificarsi, perdere qualche chilo rinunciando ai funghi e provare a tenere in salita per poi fare la differenza a cronometro.
Ci provera' sicuramente

Basso - rizz23
Dopo il podio alla Vuelta nel 2007 due anni nei quali se fosse stato squalificato per doping non ci saremmo accorti della differenza. Al Giro 2010 e' tornato motivato, freddo e calcolatore.
Tappa e successo finale. Ha gia' assaporato il successo parziale piu' volte a Tour, Giro e Vuelta, nasce per le corse a tappe e deve solo trovare la stoccata giusta per un'accoppiata storica.

Evans - pitoro
In giallo al Tour, c'e' sempre. Lotta nelle classiche, nelle piccole corse e nelle grandi corse a tappe. Anche quest'anno 6 successi, gia' ad eguagliare il record del 2009.
Non lo stacchi in salita, sul pave' o a cronometro. E se deve sprintare come a Camaiore nel 2009 non si tira certo indietro.
Inossidabile.

Contador - Clash
Il predestinato. Quando corre lo fa solo per vincere. Anche il Giro di California o la Tirreno Adriatico. O il campionato spagnolo.
Secondo alla Liegi, alla Gent-Wevelgen, quarto alla Freccia Vallone. Un talento. Solo ascoltando qualche volta i consigli di TheOne potrebbe perdere qualche gara. Insuperabile.

Oggi riposo, a domani che si sale ancora

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)