Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Arenberg - Reims

PDF

RUGGEUR - 08/07/10, 15:02

Altre due tappe pianeggianti nel Tour de France.
Arenberg
L'altimetria inganna visto che l'asfalto non e' dei migliori. E Arenberg e' un nome che incute timore. Ci saluta F. Schleck. Spiace, ma almeno non dovremo piu' vedere le scenette di Andy che ad ogni salita si gira come un cagnolino sperso per vedere dove e' finito il fratellone.
L'unico specialista del pave' senza obblighi di scuderia e' Hushovd. Il norvegese non delude e in 64 attendono fiduciosi l'analisi dei gregari. Qualcuno li ha giocati nel Tour d'Austria e quindi attende un po' meno fiducioso.
In 10 sono con Cancellara e l'espresso di Berna non delude, trascinando anche A.Schleck nelle prime posizioni.
Il secondo gregario e' decisivo. Le ruote veloci di Breschel e Boasson Hagen restano attardate penalizzando Noto e Marbinn. Flecha arriva quasi a 3 minuti e ne penalizza 5.
Marti trova il podio con Ballan, pur molto sotto le attese.
Calandre lo anticipa con Hincapie, anche lui deludente.
Arriva corry che gioca il biker francese Gadret, che aveva gia' dato soddisfazioni a rizz23 nella cronoscalata del Giro. E cosi' corry allunga la serie di vittorie della stagione. 6 vittorie tra cui una corsa minore come il Fiandre, ma soprattutto successo gia' a Giro e Tour e caccia al trionfo in tutti e tre i grandi giri.
Reims
E' ancora sprint, non ci sono cadute a rallentare Cavendish, ma vince ugualmente Petacchi. Questa volta sono in 36 con lo spezzino.
Carrera78 aveva visto bene McEwen sul pave' e lo gioca, ma la vittoria gliela regala Oscar Freire che anticipa di una posizione Ciolek di oeb e di due Cavendish di prech.
In classifica se Chavanel ha gia' perso la gialla meglio ha fatto sicuramente bagonghi che ha limitato i danni sul pave' e sprintato ieri con Cavendish. Classifica cortissima, ma sono gia' una quarantina oltre i 10 minuti, colpiti dalle tante cadute che contraddistinguono sempre l'inizio del Tour.
Oggi attendiamo caldamente la volata, una volta assorbiti i 3 eroi allo scoperto.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)