Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

L'Italia ti tenta 3 volte tanto

PDF

RUGGEUR - 30/06/10, 14:40

Un pò bistrattata, ma sempre amata.
Tutti si buttano sul Campionato Nazionale Italia.
Sono in 75, il 50% in più di Spagna, Francia e Belgio messe assieme, un tripudio, una vittoria per acclamazione.
Danno gli stessi punti UCI, ma avere la maglia italiana, magari taroccarla un pò come ha fatto la Katousha quest'anno non ha prezzo.
E a pochi giorni dall'inizio di una piccola gara in Francia, c'è chi quella gara l'ha vinta e si potrà presentare agli sponsor con la maglia di campione italiano.
Ullrich c'è con Visconti, ma soprattutto Pietropolli che da solo riesce a far meglio di Riccò e Santambrogio di pietro77, che ha preferito lasciare Wimbledon per giocarsi tutte le carte in Italia, ma ha mancato la maglia per soli 4 punti.
Wolfwood viene deluso da Nibali, dato in formissima, ma incapace di regalare punti. Per lui resta un buon podio.
In Francia ecco Voeckler che ancora una volta potrà buttarsi all'attacco sulle strade del Tour con la maglia di campione francese.
Cernix gli dà fiducia, e viene premiato anche da Le Mevel, buon 2° e battuto solo allo sprint.
Con Voeckler c'è anche Markigiana, ma Riblon delude, così come Vogondy di TheOne, ancora piazzato. Beffa per Seb che gioca come gregari due tra i migliori francesi al Delfinato e non fa neanche un punto.
In Belgio sono in 3 con Devolder, ma non basta.
Pitoro dimostra la sua maggior potenza sulle Ardenne e pur arrivando solo 2° con Gilbert, infila anche Devolder e Van Avermaet, 4°. Il beffato è dominus che prende i primi 2, ma poi naviga un pò troppo con la fantasia giocando Meersman. Podio anche per OrgoglioGr, mentre kobefree risce nell'impresa di essere uno dei 3 a pronosticare il vincitore e finire ugualmente 4°.
Infine ecco la Spagna, arrivata negli ultimi 8 al Mondiale.
E sono 8 anche da noi. Due sono nella stessa famiglia lehto e taus, due sono compagni di golf, klide e BabyNick. Ci sono due campioni affermati come guigia e il vincitore della Liegi dietzen. C'e' anche uno spagnolo, pablo dell'omonimo team. E c'è un solo vincitore.
Il solito vincitore. Il solito Clash che riesce ad indovinare 3 dei primi 5, come lehto e taus, ma fa più punti. Capita. Sempre a lui però. E non è giusto. Un giorno mi toccherà anche ammettere che è bravo. Ogni volta dico che lo farò alla prossima vittoria, e la situazione si ripropone ogni settimana. Bravo allora

Sabato cronoprologo e poi tappe insidiose. Diversi utenti cercheranno di farvi credere che quest'anno il Tour si corre anche nelle Dolomiti, e AntiTeam mostrerà foto compromettenti, ma non credeteci. E' solo per sviare la vostra attenzione dai tratti di pavè.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)