Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Reggae

PDF

RUGGEUR - 21/05/10, 17:57

Porto Recanati:

Ci si attende lo sprint di gruppo, ma i migliori attaccano e il gruppo si sgretola.
Crollano 23 Goss, 2 Grivko, bagonghi con Spezialetti, fabio con Lastras, 5 Ignatiev, 3 Bertolini e i ritirati Weylandt, Modolo e Loddo.
Pozzato prende il treno giusto e batte 2 francesi, sempre una bella soddisfazione.
Olivino ne sa di ciclismo e prende addirittura i primi 2. Vittoria imperiosa.
Birdy gioca il duo Katousha e si trova 2°, precedendo golcer.

A Cesenatico va via ancora la fuga. Se la giocano in 3 con Belletti, l'uomo di casa che aveva già detto mesi fa a rizz23 di aspettarlo vincente all'arrivo.
Raffolindo si autoelimina dalla vittoria schierando una squadra che ricorda la BMC, senza gregari. La vittoria se la giocano quindi Horus e garkal, ma prima di annunciare l'ennesimo piazzamento del pugliese attendiamo che si offra di fare qualche altro gesto inconsulto.

Intanto è un grosso conoscitore di ciclismo e tennis che si impossessa della maglia rosa. Reggae pur 7° fa la giocata vincente con Grivko, pesantemente staccato il giorno prima e uno dei pochi gregari rimasti dell'Astana. Non gli avrei dato niente prima della tappa, ma ci sarà un motivo per cui qualcuno è oltre mezz'ora davanti a qualcun altro.

In California menabelin controlla con la maglia di leader e si permette il lusso di attaccare ai meno 5km con Voigt. Troppo forte la Columbia che chiude il buco e Sagan che vince con una facilità irrisoria. Possa ha anche Rogers 2° e Horner 4°.
Robbo è proprio indiavolato e arriva 2°, Markigiana manca la vittoria di un niente con Zabriskie, ma come ben sa Clash, Zabriskie non potrà mai vincere una volata contro Rogers.
Si staccano i Boom, i Chicchi e i ritirati Haussler e Armstrong, per cui quella di ieri non è stata proprio una giornata da incorniciare.

Menabelin ha già staccato la manona dalla pasticceria e vi attende in cima a Big Bear Lake per una tappa decisiva.
E domani cominciano le giornate campali al Giro. Chi è stato sempre nel gruppo senza mai andare in fuga dovrebbe vincerle tutte avendo saggiamente conservato le energie. Anche petruzzo potrebbe continuare la rimonta che lo vedrà scalare diverse posizioni già oggi.
Le montagne vi attendono

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)