Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Eroici

PDF

RUGGEUR - 17/05/10, 10:50

Eroici, come i ciclisti che affrontano fango e pioggia, che buttano gli occhiali (pitoro ne ha raccolti talmente tanti sabato che ha deciso di sostituire le borracce in vetrina), che si sfidano uno contro l'altro.
Non hanno aspettato la maglia rosa, ma era successo così anche in Olanda con Evans prima e Vinokourov dopo. Si è visto Scarponi rimontare dopo la caduta come Fantozzi dopo aver preso la bomba.
Si è visto Evans dimostrare che il ruolo di favorito gli si addice vista la potenza con cui rientrava su Vinokourov e lo sprint in salita che ha piegato anche Cunego.
Per tutti coloro che inseguono il nostro leader lulu alcune ottime notizie. I due dominatori della parte iniziale del Giro, Vinokourov e Evans sono anche reduci da una entusiasmante stagione di classiche delle Ardenne. La loro condizione durerà anche nell'ultima settimana ? E soprattutto le loro squadre sono molto deboli. E' bastato il forcing di Serpa sul Terminillo per lasciarli soli e Evans ha perso già due compagni, mentre a Vino manca lo scalatore principale Tiralongo. Quindi anche se siete a 15 o 20 minuti, provateci perchè il Giro può essere ancora vostro.
A Marina di Carrara erano in 35 a lasciarci oltre 10 minuti con Larsson, Bertagnolli, Bertolini, Ignatiev, Iglinskiy, Albasini, Tiralongo e Goss.
Levraro vince con Belletti, che è quasi prestigioso come vincere con Arashiro e si lascia dietro ben 35 Pozzato con dummyy davanti a Berzinteam.
A Montalcino ci sono 4 Evans, forse scelta azzardata visto le montagne che devono ancora arrivare, ma intanto UltraGarga si gode la vittoria con Evans-Cunego, mentre patalby arriva subito dietro con Vinokourov e MENEGON non completa la rimonta impossibile di Scarponi.
Il Terminillo è scalata da passistoni. Non può che vincere miguelon che negli ultimi km. ci prova almeno 3 volte con Gadret e finalmente fa il buco di un secondo contro Cunego di ginoking e diavolo.

Oggi giornata più tranquilla, ma se volete un pò di montagne vi offriamo anche la tappa serale in California.

Nello sprint iniziale contra87 pensa a Cavendish già 10 giorni fa e anticipa allo Z menabelin, che come taus saprà prenderla con filosofia: il Tour di California non esiste.
Beffa per Aldo89 che sceglie Cavendish all'ultimo minuto e rimane ai piedi del podio. Diversi pensavano a una tappa iniziale a crono con scelte per Leipheimer, Grabsch, Danielson e Zabriskie.
Oggi tappa ben più movimentata. Non diversificate troppo le scelte perchè anche la pazienza certosina di rizz23 ha un limite

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)