Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

La pupa e gothicline

PDF

RUGGEUR - 14/05/10, 11:18

La pupa (avvicinandosi sinuosamente a gothicline): "Senti gotico, ma non pensi che il chirurgo abbia sbagliato e mi abbia fatto un seno misura terza e uno quarta, al posto di due quarte, come avevo chiesto" ?
gothicline: si c'e' un terza, un quarta, ma anche un seconda categoria poco prima dell'arrivo e questo dovrebbe impedire uno sprint, direi di provare un passista-scalatore.
La pupa un pò sconsolata si avvicina ancora più sinuosamente: "Ma se al posto di questo tanga nero, mettessi una bella coulotte di pizzo bianca ?"
gothicline: bella coulotte sarà stata la vittoria di klide al Tour, tutti i miei successi sono limpidi e cristallini, frutto di ore e ore di analisi di fronte al computer.
La pupa: si va beh, ma a sto punto mi butto tra le braccia di MANKANA che giocando a pochi sport, più dedicare più tempo a tutte le attenzioni che merito. Tu non sei un uomo, sei un fantauomo !
gothicline non alza anche lo sguardo, perchè si è appena accorto che domenica parte anche il Tour di California e ne sta studiando l'altimetria con google maps, weatherforecast per previsioni vento e pioggia e saferoad per analizzare le condizioni dell'asfalto.

Il presente commento è solo frutto della grande invidia per il sesto successo del 2010 di gothicline, le cui proiezioni Abacus con margine di errore un fattore Z di 12 minuti danno almeno 15 vittorie entro la fine dell'anno.
Il cannibale si porta a casa anche la cronosquadre, grazie alla Liquigas di Nibali, con Wiggins and anticipare il Saxo di Garkal e fosco penalizzato dalla Garmin.
Cambio al vertice con la minacciosa sagoma di lulu, già vincitore al Tour ad indossare anche la maglia rosa.
E nella tappa seguente controlla il gruppo con una tale abilità da far invidia ad Armstrong. Nessuno prende uno straccio di abbuono e classifica immutata.
Allo sprint è un altro della cricca di gothicline ad imporsi, il famelico apez73 che beffa rizz23 che deve rinunciare al suo famoso fattore Z causa la non partenza di Freire.
Rizz23 in realtà meriterebbe almeno un abbuono di 2 minuti per aver aggiornato la cronosquadre, che per i gm è come per i ciclisti affrontare in rapida successione Stelvio, Mortirolo e Zoncolan. Ecco il motivo per cui tutti vogliono fare i gm del tennis e nessuno del ciclismo.
Sul podio e in forma è anche srabadori, ma Greipel non sembra proprio in grado di fare belle volate quest'anno pur con il miglior treno.

Oggi arrivo in toscana a Marina di Carrara. Speriamo proprio non vinca ancora un toscano.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)