Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Oh nooo

PDF

RUGGEUR - 04/05/10, 13:15

Oh nooo, non è un'esclamazione per gioire della grande vittoria al Romandia di possa.
Il ragazzo c'era andato vicino alla Parigi Nizza battuto solo dal cannibale gothicline, ma questa volta riesce addirittura a tenere giù dal podio il toscano, con griso80 e Malik a completare un podio prestigioso.
L'ultima tappa si rileva decisiva per le sorti della gara. Piange un pò il cuore a vedere Valverde correre ancora, ma è lì e tanto vale sfruttarlo. Subsonico è un ragazzo coraggioso, e decide di non giocare in difesa, ma di attaccare con Gadret nell'ultima tappa.
Le accelerazioni di Valverde, Menchov, Anton e l'incredibile Spilak (so che molti di voi quando hanno accusato uno sloveno avete dubitato del giovane Lampre, invece era Valjavec) mettono in difficoltà il leader Rogers, pur aiutato alla grande da Pinotti.
Gadret rimane con Rogers e la sorte di subsonico è segnata.
Possa lascia la tappa a gollum66, a dimostrazione che NHL è il miglior allenamento per il ciclismo, che abbina Valverde e Menchov come oeb, ma lo passa con Brajkovic che precede Karpets, 10°. Podio di tappa per aceleghin che come Rogers cede nel finale.

Nella crono di Moudon era stato ancora Valverde a regalare la vittoria di tappa, seconda per gallaser con Valverde-Rogers che precedevano Valverde-Pinotti di bagonghi e Valverde-Plaza Molina di muschio74, sempre presente nelle tappe contro il tempo.
Infine la miglior impresa del Romandia la compie kalen a Chatel. E' bello levarsi di ruota tutto il gruppo, senza ricorrere a una fuga pacco, ma semplicemente scegliendo il ciclista più forte in quel giorno: Spilak che precede il solito Sagan di dante e Noto.
Per non appensantire troppo il calendario si erano in contemporanea disputate solo due gare individuali.

Ma Oh noo non vuole celebrare il gradito ritorno al successo di klide al Loop di Frankfurt, che con Wegmann vincente, ma soprattutto Marcato gregario anticipava lehto e guigia per il secondo successo del 2010. L'amaro 2009 sembra ormai un lontano ricordo.

Rimane solo una gara.
A Larciano era stato un altro hockeysta di successo, delbos, ad imporsi con Jackson Rodriguez con Pellizotti gregario. Pellizotti gregario ? Qui mi sorge un dubbio. Pellizotti è stato trovato positivo al doping entro la settimana dalla conclusione della gara. Fantasqualifica ?
Sicuramente finire sul podio al Giro o vincere la maglia di miglior scalatore non porta bene per le seguenti analisi del sangue. Basso-Piepoli-Riccò-Pellizotti-Di Luca. E se fosse Palandri il miglior scalatore italiano ?
Sub judice anche il secondo posto di Capelli, un urlo paralizza l'Olimpico, ma non è ironico, è dolore vero....Oh noo!
Vince AntiTeam ? Qui sì che ci sarebbe da aprire un'inchiesta.
Una volta finite le vostre emozionanti, interessanti e ispiranti discussioni calcistiche buttatevi anche su questo argomento.

E intanto preparatevi che per scaldarvi al Giro ci facciamo qualche giorno a Dunkerque, che pare essere molto vicino ad Amsterdam.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)