Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Timing

PDF

RUGGEUR - 08/04/10, 09:51

Scollinamenti al Pais Vasco e medie folli alla Scheldeprijs.

Zierbena - Viana
Cosa avra' fatto TheOne dalle 9:14 alle 9:40 da compromettergli la vittoria pur con una terna perfetta Valverde-Freire-Gavazzi non cosi' semplice da indovinare ? Cappuccino con la collega carina neo-assunta? Telefonata della nonna ?
Delbos ne approfitta e batte anche oeb, il piu' mattiniero ma con Kolobnev ottavo.
Se il mattino ha il podio in bocca per i nostri tre eroi la notte non ha portato consiglio a chi e' rimasto ai piedi del podio.
Fragranza alla Cenerontola gioca prima della mezzanotte, estiqaadzi, una puntata veloce prima di andare a cena alle 19:27. Bewolcic alle 2:22, appena finito il film su Capodistria. Il migliore e' dani86 alle 3:29, complimenti !

Viana-Amurrio
Altro sprint e questa volta Gavazzi si prende la rivincita per la gioia di fabio. Precede Freire e Valverde e la stessa terna, ma invertita regala ancora un successo.
Antoblacks precede cannolo e pablo. Questa volta premiate le scelte a stomaco pieno. 21:09, 22:29 e 20:31 per il nostro podio.

Scheldeprijs
La gara e' piatta, ma vince un colle mitico del Tour, Izoard, capitanato da PeterPan, che trova i primi due con Farrar e McEwen e precede FORZAFEDE, tradito da Greipel e dome27, che non raccoglie neanche un punto con Bos.
Prima vittoria in carriera per il quasi rookie, che nel 2009 correva come izoard, a volte anche una maiuscola puo' fare la differenza.

Tra un paio di ore parte una splendida tappa al Pais Vasco.
Largo agli scalatori e alle fughe impossibili

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)