Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Lunedi di riposo

PDF

RUGGEUR - 29/03/10, 11:25

Piange un pò il cuore a non vedere alcuna scelta per il ciclismo oggi.
Abbiamo però più tempo per celebrare i nostri vincitori e gustarci i trionfi ottenuti in attesa che martedì cominci la De Panne - Koksijde gara che non poteva proprio mancare nel nostro programma.

Catalunya
Barcelona: tappa insidiosa, ma la fuga non parte. Arrivano una cinquantina di ciclisti e Dumoulin anticipa uno scatenato Taaramae.
1-2 perfetto di toxicity84 e successo davanti a contra87 e Seb, sempre lì, sempre piazzato. Gira voce che stia dando segni di nervosismo e non voglia più aggiornare o dirigere il ciclismo femminile. Aiutiamolo. La vittoria è dietro l'angolo.
Kalen: da ultimo a primo il passo è spesso breve.
Anche qui 1-2 perfetto con Haedo-Forster, ma vista l'assenza di Cavendish non impronosticabile. Serve quindi il 6° posto di Galdos Alonso per anticipare Dumoulin di garkal e Guarnieri di Clash (questo qua c'e' sempre e non merita quindi alcun commento ulteriore).
In generale Dopino controlla pitoro e pantacanuz e si aggiudica il primo successo importante della carriera.
Nella montagna è ligabue7 che si impone grazie a Roy nella terza tappa.

Criterim International
Tre tappe in due giorni e dominio di mpisano e dei cugini terribili marcof2004 e ubiond93.
Nell'arrivo in salita ci sono 90 Contador, quello che corre sempre per vincere e non manca mai un arrivo un salita. Quasi mai.
Si stacca nel finale e prende oltre un minuto da Fedrigo, che con quel naso taglia l'aria che è un piacere.
Dobbiamo attendere Sanchez per far arrivare il vincitore mpisano davanti a lulu, battuto allo Z e patalby, con Moncoutie solo un posto dietro Evans.
Nello sprint del mattino dà spettacolo ubiond93, solitario con Downing che precede Albasini di lokomotiv e patalby, al secondo podio consecutivo.
Non parte Rabon nella crono finale e Millar si permette di battere Contador e dare la vittoria a Warkhaven, allo Z su bagonghi con Dopino sul podio grazie a Machado.


In Belgio
E3 Prijs Vlaanderen
Dovrebbe essere una classica minore ma FORZAFEDE decide di sparare tutti i carichi con Cancellara-Pozzato-Boonen. Sembra un arrivo della Roubaix. Viene premiato, come guigia che è più timido nel giocare Flecha capitano e delbos che dopo Pozzato 4° ha come gregari i primi 2.
Splendida gara e punti importanti per la classifica e il fattore Y in vista di Fiandre e Roubaix dove il posizionamento prima dei muri o del pavè è determinante

Gent-Wevelgen
Eisel contro tutti.
Corry è solo con l'austriaco, e grazie ai 100 punti riesce a scavalcare Clash e dany76 che si erano affidati a Iglinsky giunto 7°. Per corry 2010 da incorniciare con già in saccoccia Vuelta a Murcia e una classica che fa ben compagnia a Sanremo e Plouay.
Clash si accontenta del podio, ma guadagna i punti necessari a scavalcare gothicline e portarsi in testa alla generale.
Dany76 sembra proprio raggiungere il picco di condizione quando deve difendere le corse belghe più ambite: Liegi e Fiandre.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)