Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Mari e monti

PDF

RUGGEUR - 15/03/10, 12:01

Tappe ricche di attacchi e spunti interessanti tra la costa azzurra e gli appennini nostrani.

Parigi-Nizza:

Mende: l'arrivo che non ti aspetti. Contador saluta tutti nella parte più ripida della salita. J.Rodriguez e Valverde lo tengono d'occhio, ma il primo paga lo sforzo e cede al rientrante Samuel Sanchez. Sono in 5 con la terna perfetta, vale la pena nominarli tutti. Il vincitore antoblacks del famigerato clan degli ubiond, Porter, 2°, Warkhaven 3° e gli sfortunati topoviola e lokomotiv, fuori dal podio per poche ore.

Aix-en-Provence: ancora lui, Sagan che stavolta raccogli ben 10 ammiratori. Il migliore, con i mondiali di atletica che lo gasano come una zanzara in un campo di nudisti è Clash che abbina anche Lorenzetto e Roche. Ancora una volta bisogna ricorrere al fattore Z che penalizza OrgoglioGr mentre possa non recrimina con Le Mevel 18°

Tourrettes-sur-Loup: nessuno azzarda giro giro Tondo e allora ecco l'accoppiata Valverde-Sagan (ancora lui!) che regala il successo a ireatt e soprattutto impedisce a garkal di raggiungere i suoi obiettivi a zona 40. Il campione del mondo oeb comincia a farsi vedere nelle posizioni che contano.

Intanto la leadership passa a possa a 0:00 con gothicline.

Nice-Nice Kobefree va a caccia di punti per la montagna e si ritrova anche con la vittoria in solitario. Non poteva tollerare i successi di Robbo e finalmente trova pace nel successo. Secondo gothicline che compie un capolavoro.
Non si limita a cercare un abbuono volante, ma va all'attacco di possa dalla distanza. Si fa beffare da kobefree in volata, ma la seconda gara a tappe consecutiva è sua. E penso sia un record.
Sul podio anche peterpan con un classico Valverde-Contador-Luis Sanchez.

Possa si deve accontentare della classifica a punti, mentre kobefree rispecchia fedelmente il suo pupillo Moinard. Tappa e prestigiosa maglia a pois.


Tirreno Adriatico:

Montecatini-Montecatini:ancora reggina a sprintare di potenza e raccogliere il settimo successo in poco più di un anno. Impressionante !
Con lui sul podio deba e enolativ, unici ad affidarsi a Boonen.

Monsummano Terme:cambiano le terme e da mitopantani si passa a PantaniSempre con diavolo che beffa allo Z campa79 e podio completato da oeb, sempre più vicino al successo.

Chieti:le termi fanno bene alle persone di una certa età e pitoro sfrutta le due tappe precedenti e la dura rampa finale per piazzare la stoccata con Scarponi-Garzelli-Nibali.
Stessa scelta di griso80 e purtroppo bisogna ricorrere al fattore Z. Dante 3° con Lovkvist che delude nell'ascesa finale.

Colmurano: nessuno va con Gasparotto, ma ligabue7 lo piazza primo gregario e piega così l'ottima scelta di Clash che aveva trovato oltre a Garzelli anche Iglinskiy sul podio.
Per golcer podio causa del solito sprint al rallentatore di Evans.
Ancora due tappe insidiose e i 3 leader topoviola, Clash e cianfa88 non possono certo pedalare in gruppo. Attenzione a gothicline, 84° a 6:54. Niente è impossibile in questo periodo per il quattro volte vincitore in stagione

E intanto mancano pochi giorni alla Sanremo.
Molti di voi si stanno nascondendo come Gilbert per poi tirare fuori la stoccata sul Poggio.

Vi aspettiamo

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)