Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Calabria day

PDF

RUGGEUR - 04/03/10, 11:15

Nessuno riesce ad emulare gothicline nella giornata con 3 chance per rimpinguare il palmares, ma cirello e reggina portano in trionfo la propria regione.

Al Giro del Friuli netto successo di cirello, con una motivazione che lascia poco spazio alla analisi, ma molto alla fantasia. Valentino (Enrico) Rossi in Ferrari (Roberto) e con Gavazzi per tutti gli altri sono estiqadzi. E la fantasia viene spesso premiata.
Il patron franz1970 si e' definitivamente svegliato dal letargo, complice anche la recente Asta. Ottima la scelta di Sacha Modolo, ex-Zalf.
Podio completato da forzagenoa che trova Ferrari gregario, ma e' tradito da Pozzato, solo quinto, nonostante il gran lavoro della Katusha.

In Spagna tappa e maglia per reggina, che sembra un po' Forrest Gump quando scrive al bar, ma alla fine raccoglie molti successi. Sei vittorie dal 2009 sono un bottino invidiabile da tutti.
Solo due ore il vantaggio al fattore Z nei confronti di Sciupa', mentre uopaz ha sicuramente beneficiato del contatto ravvicinato con AntiTeam dell'altra sera giocando uno scalatore come secondo gregario.


Infine a Sulong e' bagonghi ad imporsi con il solito Matthews su Zabale e Haselbacher. Niente fattore Z e Roy comincia la collezione di secondi posti (ma se alla fine gli portano una Vuelta sicuramente non si lamentera') invertendo lo spagnolo con l'austriaco. Podio completato da ireatt.

Tra poche ore arrivo interessante in Spagna. Vedremo se bagonghi riuscira' a doppiare il successo.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)