Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Intervista

PDF

RUGGEUR - 01/02/10, 13:58

Per piacere intervistate al più presto il trio ubiond93-marcof2004 e antoblacks, altrimenti questi, pur di mettersi in mostra, vincono tutte le gare di ciclismo.
Ha cominciato marcof2004 al Down Under. Gli ha risposto ubiond93 al GP La Marseillaise, gara inaugurale della stagione europea.
Sia lui che Sciupà indovinano i primi due, Hivert e Hoogerland, che pare abbia mantenuto la forma della Vuelta e del Lombardia.
Ubiond93 li mette però nell'ordine giusto e piazza la quarta vittoria in carriera, dopo la difficile stagione 2009 dove aveva pagato i troppi successi dell'esordio e le immense aspettative che si erano create su di lui con la conquista del mondiale di ciclocross.
Sul podio anche guigia con Hivert e Brice Feillu, il fratello scalatore di Roman.
In generale continua a comandare uoz grazie ai punti pesanti del Down Under. Segnalo in quinta posizione i parnassus, gruppo eterogeneo che ha già fatto amicizia con MANKANA, indubbiamente uno dei migliori esponenti del 5 contro 1.
Auguro a questo gruppo ogni bene e aspetto pazientemente il momento in cui dovranno decidere che capitano giocare nelle fughe del Tour de France.

Per tutti appuntamento sabato con il GP Costa degli Etruschi, gara che in passato ha saputo sempre regalare emozioni, soprattutto alla moglie di Petacchi.

Stay tuned

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)