CdM Maschile Biathlon

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 10 Dic

clicca per mostrare scadenze 1 scadenze...

Mar 11 Dic

 2 scadenze...

Mer 12 Dic

 1 scadenze...

Gio 13 Dic

 5 scadenze...

Ven 14 Dic

 11 scadenze...

Sab 15 Dic

 12 scadenze...

BAR FANTASPORTAL nel senso taus 10/12 18:47 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Willunga

PDF

Seb - 23/01/10, 10:02

Sulla carta era l'unica tappa in grado di movimentare un po' la classifica di questo Tour Down Under visto la presenza della doppia scalata di Willunga Hill. La storia invece ci diceva che gli anni passati molti velocisti erano riusciti a superare facilmente queste rampe ed a giocarsi la vittoria di tappa.
La maggior parte dei nostri giocatori, però, non si fida della storia: molti puntano ad attaccare o a fare corsa dura con Evans e Valverde. E la corsa reale poi si rivelerà dura per davvero ma la tappa va a Sánchez Gil mentre da noi Helios umilia al fattore z (ben 7 giorni di vantaggio) BabyNick. Ancora giù dal podio invece boezio (in lotta comunque per la classifica a punti) mentre pitoro (quinto) domani mattina subito dopo il termine della tappa volerà in Olanda per dare l'assalto alla Coppa del Mondo di Ciclocross.
In classifica generale la scelta Sánchez lancia in testa uoz ma a tiro di abbuoni ci sono anche Horus, parnassus e Noto: si deciderà tutto nel criterium conclusivo ad Adelaide.

Stay aggiornatore mattiniero

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (664)