Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Willunga

PDF

Seb - 23/01/10, 10:02

Sulla carta era l'unica tappa in grado di movimentare un po' la classifica di questo Tour Down Under visto la presenza della doppia scalata di Willunga Hill. La storia invece ci diceva che gli anni passati molti velocisti erano riusciti a superare facilmente queste rampe ed a giocarsi la vittoria di tappa.
La maggior parte dei nostri giocatori, però, non si fida della storia: molti puntano ad attaccare o a fare corsa dura con Evans e Valverde. E la corsa reale poi si rivelerà dura per davvero ma la tappa va a Sánchez Gil mentre da noi Helios umilia al fattore z (ben 7 giorni di vantaggio) BabyNick. Ancora giù dal podio invece boezio (in lotta comunque per la classifica a punti) mentre pitoro (quinto) domani mattina subito dopo il termine della tappa volerà in Olanda per dare l'assalto alla Coppa del Mondo di Ciclocross.
In classifica generale la scelta Sánchez lancia in testa uoz ma a tiro di abbuoni ci sono anche Horus, parnassus e Noto: si deciderà tutto nel criterium conclusivo ad Adelaide.

Stay aggiornatore mattiniero

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)