Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Raghnar21 28/03 18:37 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Giro d'Italia al rush finale

PDF

ullrich - 27/05/19, 19:46

Oggi seconda giornata di riposo al Giro d'Italia. Siamo al rush finale dopo due intense settimane di gara spesso bersagliate dalla pioggia e dal maltempo. Comanda la generale, un po' a sorpresa, l'ecuadoregno Richard Carapaz, già ottimo quarto nel giro d'Italia dello scorso anno. Ottima finora la sua condotta di gara con due vittorie di tappa e la miglior gamba in salita. La tappa tortuosa con arrivo a Como ha visto protagonista un bel Nibali staccare l'altro protagonista Primosz Roglic, vittima di una caduta lungo la discesa del Civiglio in sella alla bici del compagno Tolhoek recuperata fortunosamente in seguito alla rottura del cambio.

Il giro di FS è saldamente in mano a dany76 con la sua IL PIRATA con 5 minuti e 32 secondi di vantaggio su simone90 e la sua Professione Fugaiolo. Esemplare finora la strategia di gioco di dany76 che ha beccato le fughe di lunga gittata che tradizionalmente condizionano la nostra classifica generale. Un plauso ai vincitori di tappa: kya84, wizard (doppietta), ange86, kalen, simone90 (due tappe anche per lui), Royvanov, aitor, GANDALF, rirelc, patalby, ACHEROTIPA, vanjeffy e ComelgoMTB.

Domani comincia la terza e ultima decisiva settimana di corsa. Tanta salita attende i corridori, già a partire dalla tappa di domani Lovere-Ponte di Legno, spuntata dalla cima Coppi del Passo Gavia reso impraticabile dalla tanta neve caduta durante l'inverno.

I giochi per la classifica di FS sembrano fatti ma c'è ampia lotta per le posizioni nella top ten e per aggiudicarsi i successi di tappa. La corsa alla maglia rosa di Verona sembra essere chiusa tra Carapaz, Roglicz e Nibali, ma la "miciola" è sempre dietro l'angolo.

State con noi e con il ciclismo di Fantasportal!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)