Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Bettioooool...

PDF

ullrich - 10/04/19, 20:04

La stagione del ciclismo di Fantasportal è sempre più nel vivo. Eravamo rimasti con i commenti alla vigilia della Milano-Sanremo. La classicissima di primavera è stata meravigliosamente vinta dall'uomo del momento, Julian Alaphilippe. Da noi vince comdardo sull'esperto AntiTeam e achix. Ma ormai è già acqua passata.

Siamo entrati nel clima delle classiche del Belgio. Se ne sono corse diverse, sulle quali citiamo i successi di delbos alla Brugge-De Panne (ex tre giorni di La Panne), della Gianfryteam di JUVE1971 ad Harelbeke e di kalen alla Gand-Wevelgem vinta in volata dal sempre presente Kristoff.

Le emozioni maggiori ce le ha però riservate il giro delle Fiandre, sul quale inaspettatamente ha suonato l'inno di Mameli. Strepitosa la vittoria del nostro Alberto Bettiol, alla prima vittoria in carriera. Nessuno ha puntato su di lui su FS. Vince il poco conosciuto pedro83 su Romy, anch'esso poco conosciuto, e Bewolcic.

Sul fronte delle corse a tappe si è corso il Giro di Catalogna. Vince simone90 che azzecca la fuga vincente di Thomas De Gendt nella prima tappa. Citiamo anche i successi parziali di vanderflow, Pandora64, lehto, bagonghi, ireatt e Sciupà.

Si sta correndo questa settimana il giro dei Paesi Baschi, caratterizzato oggi dalla caduta che ha messo fuori scena in un sol colpo due dei favoriti, Alaphilippe e Kwiatowski, e molti utenti di Fantasportal! Le prime tre tappe sono state vinte da Albers, Bordi87 e maxgalle.

Domenica si corre la Parigi-Roubaix, altra corsa monumento. Ci aspettano poi le classiche delle Ardenne, che ci avvicinano a grandi passi al prossimo giro d'Italia.

Il ciclismo su FS è davvero impegnativo. Ma state connessi che le corse sono tante...

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)