Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Oeb (Oro Evans Bicicletta) iridato

PDF

Calandre - 28/09/09, 09:01

Ho gia' iniziato tre volte a scrivere questo commento, cercando di trovare un idea per scrivere qualcosa di interessante. Ho provato a fare una similitudine tra Cadel Evans e pavel tonkov in modo da introdurre il nuovo Campione del Mondo oeb con una storia interessante. Ho provato poi a immedesimarmi nella Strada e a farle raccontare di come tutto il giorno le "ruote veloci e sudate" dei corridori l'avevano disegnata; di come, mentre Cancellara, gli spagnoli e Cunego si guardavano, Cadel scappava verso la vittoria; di come voi tifosi l'avevate popolata per tutto il week-end mondiale, dimostrando ancora una volta che il ciclismo, sport oggi additato come il male assoluto, ha i tifosi piu' corretti, sportivi e fedeli che esistano.
Ho provato ma non sono riuscito a tirar fuori altro che banalita', come e' giusto che sia un lunedi mattina d'autunno chiusi in un freddo (e francese) ufficio di informatici poco comunicativi.
E quindi, con immenso piacere, e con la retorica e l'enfasi dovuta, annuncio il podio mondiale:
- primo classificato e campione del mondo 2009, dopo il secondo posto alla Vuelta 2009, signore e signori: oeb;
- secondo classificato, alla faccia di chi non crede nella reincarnazione: TheOne For Win di TheOne
- terzo classificato e GM d'eccellenza, la ruota piu' veloce di Londra e Alassio dopo Cavendish e Celestino: RUGGEUR (RUGGEUR).

Per gli altri poca gloria tanto onore e spero smisurato divertimento, soffrendo per il proprio capitano e gufando per gli altri. Ora ci aspetta l'ultima parte della stagione con le ultime gare e la volata per i Fantasportalini.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)