Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Livioeliona

PDF

RUGGEUR - 10/09/09, 11:52

Ci sono Brangelina, Posh and Becks, Sprugolanti, ma la coppia più famosa di fantasportal è sicuramente liviolivio ed elionamalo.
Li immagino a discutere tutto il giorno su chi giocare e le grosse litigate perchè soprattutto nel ciclismo non sono mai d'accordo e giocano scelte contrastanti.
Considero elionamalo più portata per gli sport invernali, mentre liviolivio rende al meglio negli sport americani e in quelli a squadre in generale.
Nel ciclismo non brillano per costanza, spesso mancano la scelta, ma ogni tanto hanno quell'intuizione che gli regala il successo.
Vincere giocando un ciclista che il giorno prima ha spedito fuori classifica 20 utenti dà ancora più soddisfazione.
Mentre i 20 insultavano tutti i Gilbert, da Brad a Philippe, elionamalo sprintava permettendosi il lusso di battere anche il solitario aitor con Greipel che a pochi km. dalla fine era il favorito d'obbligo della tappa.
Podio di prestigio per CSC MOBIL ELIONA con ullrich che si conferma in perfette condizioni alla Vuelta e SIGFRID che trova il podio dopo troppe cadute.
I danni questa volta arrivano da:
Fedrigo con 11 a 7:08
Breschel che regala a 5 fortunati i soliti 7:08
Nocentini con Warkhaven e gege a subire il medesimo distacco e infine Ciolek, che dopo il successo alla prima tappa ha fatto solo disastri e costringe porfanta a 14:36
In generale ciruzzo sorpassa ligabue7 per un secondo, ma splendida prova della ex-maglia amarillo che fa corsa di attacco per un centinaio di km con Txurruka, accompagnato da Robbie-Moncoutie

Da domani un trittico di montagne che non ammettono errori

Stay tuned

p.s. un consiglio molto interessato per le giocate. Siamo in attesa che il trasponder dei ciclisti alla Vuelta venga collegato in diretta con il nostro sito e aggiorni immediatamente classifica e punteggi vari. Nel frattempo se avete giocato Gonzalo Rabunal capitano e Fernandez Sainz primo gregario potete anche risparmiarvi di giocare il secondo gregario invece che mettere Pacheco Torres. Vi garantiamo che nessuno vi copierà la scelta e in caso contrario vi offriamo un viaggio per due persone a Rozzano, borracce comprese

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)