Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio taus 19/03 11:35 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

corry sugli scudi

PDF

ullrich - 24/02/19, 19:51

La stagione del grande ciclismo su FantaSportal è entrata nel vivo. Dopo l'apertura di stagione in Australia con il Tour Down Under dominato da Corry ed una spuntata (causa problema al DB di fantasportal) Cadel Evans Race vinta da gale1, il panorama si è spostato dapprima in Europa e poi in Medio Oriente.

La settimana che si è appena conclusa è stata ricca di brevi corse a tappe: il Tour of Oman dominato da Lutsenko, la Vuelta Andalusia Ruta Ciclista del Sol dominata ancora una volta dalla Astana che porta sul gradino più alto del podio Jakob Fuglsang e la Volta ao Algarve vinta dal giovanissimo Tadei Pogacar (classe 1998!) del Team UAE. Nell'ordine trionfano da noi dany76 con la sua IL PIRATA, vanderflow con extraviat e fabiscozia con team metal grazie ad una scelta un po' pazza con Stybar sull'arrivo in salita di Malhão, scelta che però ha pagato.

Sul panorama delle corse di un giorno, l'apertura della stagione in Italia con il Trofeo Laigueglia ha visto il successo a sorpresa del giovane Velasco, e la vittoria di ullrich. In Spagna, Vuelta Murcia a lazzaro e Clasica de Almeria in volata a LMV.

Con la vittoria al Tour Down Under e con una vittoria di tappa in Oman, il dominatore di questo inizio di stagione è corry, ora tallonato da un regolare Malik Jaskula anch'essso protagonista di un ottimo inizio di stagione.

Ci aspetta questa settimana il Tour degli Emirati (UAE Tour) e l'inizio delle grandi corse nel nord il prossimo sabato con la Omloop Het Nieuwsblad.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)