Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Triplice appuntamento

PDF

RUGGEUR - 06/08/09, 10:14

Finalmente si comincia ad entrare nel vivo della stagione ciclistica con appuntamenti di grande rilievo e risonananza.
Comincia ad alzarsi la strada in Polonia, dove nell'ultimo sprint Boasson Hagen ha tirato un po' troppo la volata per Greipel non facendosi superare. Buon per fosco che intasca vittoria e abbuoni beffando BabyNick che sbaglia il primo gregario.
C'e' ressa per il terzo gradino del podio, ma eclisse sta trovando la gamba e approfitta del declassamento di Greipel per beffare dietzen, ancora in forma Tour de France.
Dietzen-Dietzen si rifa in terra iberica con Koldo Fernandez, ma soprattutto Sobrino e si lascia alle spalle il gotha, tranne gothic di fantasportal: Clash-malaca-guigia-garkal-Monsieur. In realta' non si sa se sia casuale o il fatto che ad Agosto AntiTeam si impossessi di decine di password e controlli il gruppo a suo piacimento.
Anche in Spagna oggi l'arrivo e' piu' movimentato e dara' luogo ad ampie divergenze di vedute. Ci sarebbe da preoccuparsi se non ci fosse sempre rizz23 al ponte di comando di aggiornamento.
Infine appuntamento in Italia con il GP Ind e Comm Carnaghese, nome che non dice molto, e in genere corso come preparazione al ben piu' importante GP Citta' di Camaiore, dove marino e pitoro faranno gli onori di casa con menabelin special guest.

Stay with us

Modificato da RUGGEUR - 06/08/09, 21:26

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)