Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Attacco alla maglia gialla

PDF

Calandre - 22/07/09, 08:54

Se non ci fosse il fantatour molti di voi sarebbero depressi e avviliti dalla pochezza dello spettacolo che sta offrendo il Tour reale. Certo, non e' il caso di questi due giorni, dove abbiamo avuto tappe belle e combattute e dove si sono viste azioni sportive degne di nota, pero' siccome sono un po' rimasto indietro con i commenti (e di questo mi scuso con tutti voi) mi premeva molto esprimere questo profondo concetto.
Ritornado alle prodezze di questi giorni, in particolare di ieri, non possiamo non parlare di Pellizotti che con la sua fuga ha permesso ai coraggiosi Robbie, nuova maglia gialla, MANKANA, taus e dietzen (solo per citare i primi in classifica non me ne vogliano gli altri 28 pellizottiani, marti compreso), di avvantaggiarsi in classifica generale, in una di quelle giornate dove, solitamente, ci si puo' solo difendere.
E come non citare la sparata di Armstrong sul Piccolo San Bernardo, azione che ha spento i bollori combattivi dei giovani rampanti Contador, Nibali e Schleck.
Ma la cosa piu' importante l'ha fatta un basco che ha il nome quasi come un vecchio campione del mondo con dei denti veramente orribili (li abbiamo potuti ammirare all'arrivo). Mikel Astarloza, con il suo scatto ai due km, ha permesso a ligabue7 (Pedalando verso sud) di vincere la tappa davanti a apez73 (Oliver Onions) e a Ostin (Ostin Tour).
In maglia gialla ora c'e' la Fantacicletta di Robbie che ha scalzato dalla testa il Lulù Group di lulu, che lo segue a 20 secondi.
Oggi ancora montagne mentre per sabato organizzo gita al Mont Ventoux (partenza ore 4 piazza della stazione, colazione al sacco, portarsi numerosi rullini fotografici - no fagioli la sera/pomeriggio prima, no piedi importanti, no nudisti e/o esibizionisti, per info scrivere mail a uopaz).

Modificato da Calandre - 22/07/09, 08:57

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)