Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Lulu tappa e maglia

PDF

RUGGEUR - 17/07/09, 10:51

Si interrompe finalmente il monopolio di Cavendish e della Columbia e il nostro Tour de France subisce uno scossone importante.
In fuga vanno i due che stanno lottando per la maglia a pois, che penso il 90% degli utenti si stavano tenendo per la tappa di oggi.
Egoi Martinez e Pellizotti vengono scelti da Toxicity84, lokomotiv e stefano.
Pauriol e' una sicurezza gia' dall'Overture quando regalo' il successo a SIGFRID. Se poi lo scelgono anche gothicline, rave e taus diventa una certezza.
maxgalle si affida a Calzati e a 10km dal traguardo sembra essere il vincitore.
Nicki Sorensen se lo porta dietro su uno strappetto e sembrano resistere al rientro degli altri inseguitori. Il dramma si consuma a pochi km. dal traguardo. Sorensen se ne va e la pedalata di Calzati diventa improvvisamente pesante. Il gruppetto rientra su di loro, ma pochi metri dopo sono i Pauriol a salutare.
La vittoria si decide allo sprint finale.
Nessuno controlla lulu che essendo virtualmente maglia gialla non dovrebbe essere interessato alla vittoria finale.
Ma Lulu' Group dall'ammiraglia da' ordine di partecipare alla volata e aggiudicarsi cosi' tappa e maglia.
In classifica i primi 5 fanno parte del gruppetto di ieri.
E' un triste destino per dietzen, finora impeccabile che si era affidato al campione del mondo e per rizz23 che lo tallonava e aveva provato la carta Ivanov. A quest'ultimo il mio e vostro ringraziamento perche' in questi giorni tutti gli aggiornamenti sono stati fatti da lui.
Come al solito si potrebbe discutere per ore se sia giusto o meno che il Tour venga deciso da queste tappe, ma e' cominciata la campagna acquisti del calcio quindi ci sono cose molto piu' importanti di cui parlare al bar.
Quando sta per cominciare l'ultima dura settimana sono ancora in oltre 100 a poter ambire alla maglia gialla, con distacchi inferiori ai 10 minuti.
La tappa di oggi e' insidiosa a dir poco. Trova l'uomo giusto e potresti fare 150km di fuga, rischi troppo e se arriveranno gli attacchi nelle ultime salite i distacchi potrebbero farsi importanti. Provateci come sempre

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)