Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Boezio e i campioni nazionali

PDF

RUGGEUR - 29/06/09, 10:28

Italia - Partecipanti 53
Vincitore Lemond con 270 punti
Distacco dal secondo, jugentus: zero punti
Punti necessari per salire sul podio: 250 - Aldo89

Francia - Partecipanti 31
Vincitore rave con 100 punti, un Champion
Distacco dal secondo, gollum66: 46 punti
Punti necessari per salire sul podio: 50 - golcer con A.Roux

Spagna - Partecipanti 28
Ciclisti coinvolti in Operacion Puerto nei primi 11 e mai squalificati a livello mondiale: 5 (Ruben Plaza Molina, Constantino cavallo pazzo Zaballa, Alejandro Valverde, Oscar Sevilla, Francisco Paco Mancebo)
Vincitore ele59 con 164 punti
Distacco dal secondo, apez73: 34 punti
Punti necessari a salire sul podio: 130 - klide

Belgio - Partecipanti 25
Vincitore cannolo con 248 punti
Distacco dal secondo, ANDRY87, 8 punti
Punti necessari per salire sul podio 180 - Malik

Si e' concluso il primo esperimento di campionato nazionali. Con le scelte di alcuni favoriti come Pozzato, Cunego, Valverde e Boonen limitate gli utenti si sono dispersi asimettricamente per i vari campionati con una netta prevalenza sull'Italia che raggruppava la somma di Spagna e Belgio. Lemond fa valere tutti i consigli ricevuti da AntiTeam alla Coppa Kobram e piazza i primi 2 nell'ordine giusto. Chissa' che ciclisti aveva giocato durante le classiche !

La Francia si conferma di gran lungo il campionato piu' imprevedibile, senza alcuna squadra o velocista che mirino a controllare la corsa. Fuga selvaggia e per finire sul podio serviva un'invenzione geniale come Champion, Auge' e A. Roux.
Ai piedi del podio un comunque soddisfatto MANKANA, uomo la cui carenza di successi ciclistici non sta minimamente minando le sicurezze fantasportive.

In Spagna vince un Liberty Seguros, davanti a un Fercase - Rota dos Moveis, squadra portoghese che raccoglie tanti ciclisti della smantellata per doping LA - MSS
La vittoria di ele59 e' pulita pur giocando Sevilla. Avrebbe vinto anche senza il secondo gregario.

In Belgio e' tempo di cannolo che ha ancora un Boonen in un angolino dei gregari e gli abbina l'eterno piazzato Gilbert e un Devolder questa volta gregario di lusso, ma sempre meglio del sospeso Steegmans di ANDRY87

Al ritorno di sprugola speriamo che la sua gioia per il trionfo meritatissimo, limpidissimo e cristallino della Confederations Cup, gara a cui ogni iscritto di Fantasportal sogna di poter mettere il suo nome, consenta al nostro Master of the Code di aggiungere delle bandierine che distinguano i nostri vincitori per i dodici mesi che avranno l'onore di rappresentare il proprio fantapaese per le strade di mezzo mondo.

E come ha fatto il barista piu' simpatico di fantasportal dopo srabadori a cui auguriamo ogni felicita' per la maglia che ha indossato sabato:

Ricevete questa maglia, frutto della vostra intuizione e genialita'. Promettete di esserle fedele sempre, quando si correra' il Tour, ma anche quando dovrete essere al via al Gran Premio Fiordaliso, citta' di Rozzano.
Onoratela quando le altimetrie sembrano pennellate dalla linearita' di un pensiero di uopaz, ma anche quando sono uno scarabocchio della tastiera di fabio.
Non prendetevela se in alcune gare le startlist danno ancora come partenti Sella, Ricco' e Schumacher, la stessa luce che vi ha illuminato oggi vi indichera' la strada giusta anche nelle prossime giornate.
Non adiratevi quando sembra che solo le scelte di klide vadano in fuga al Tour, quando le vostre vittorie non hanno la quantita' di quelle di garkal o la qualita' di quelle di dany76 e Laziale84.
Voi siete i campioni nazionali. E per un anno brillerete nel gruppo nei vosti colori sgargianti suscitando l'invidia di tutti gli altri utenti.

Le maglie sono state benedette dai Gods of Rock o qualcosa del genere di AntiTeam e vi porteranno almeno tante vittorie quanto quelle di MANKANA nelgi ultimi 16 mesi

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)