Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Zanna in the space

PDF

RUGGEUR - 25/06/09, 10:43

Start list all'apparenza nebulosa per il Giro dell'Appennino.
Questo non ha impedito la presenza di 19 Nibali capitani e di 38 Nibali tra primo e secondo gregario.
Lo squalo domina la gara e nei chilometri finali con una splendida progressione si libera dei compagni di fuga per una meritata vittoria in solitario di buon auspicio per l'inizio del Tour.
Zanna80 beffa tutti i Nibali capitano con un'oculata scelta dei gregari. Bertagnolli regola il gruppettino in volata e si regala il secondo posto; Caruso non sprinta, ma arriva ugualmente settimo.
20 i punti di vantaggio su un terzetto regolato al fattore Forma da oeb con Nibali-Caruso-Pozzovivo.
Aldo89 si regala l'ultimo gradino del podio relegandone ai piedi guigia.

Una bruttissima notizia per dany76. Come sapete l'obiettivo di fantasportal e' di cercare di avvicinarsi il piu' possibile alla realta' sportiva. Quindi, visto che il numero uno della classifica UCI non potra' prendere parte al Tour anche a dany76 verrra' sequestrata la password alla partenza del Tour e mangiata da AntiTeam.
C'e' sempre la possibilita' di appellarsi al CAS (Chiedo Aiuto a Sprugola), ma il Tribunale non si potra' riunire prima del 4 Luglio, visto che il codificatore si trova in Olanda in vacanza a visionare le partenze dei 3 Grandi Giri del 2010.
Tutti i corridori esprimono solidarieta' nei confronti di dany76, che in ogni caso nelle grandi corse a tappe non e' che abbia mai vinto tanto, quindi non e' una grossa perdita.

Appuntamento per tutti a sabato con i campionati nazionali. Le spiegazioni di calandre sembravano eloquenti, ma in caso antoblacks o ubiond93 avessero qualsivoglia dubbio li invito a farsi avanti al bar e non essere troppo timidi

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)