Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Atracing1 19/03 08:41 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

La Svizera e' nel quore dell'asia

PDF

Calandre - 18/06/09, 08:54

E' tutto sbagliato, e' tutto da rifare. Il buon Gino ripeteva sempre questa frase. Si riferiva sicuramente agli aggiornamenti non fatti o scorretti e ai GM che non commentano. Percio', con tutta la strada che ho trovato nei miei sandali, prima che i francesi si incazzino, faccio un commentino e chiedo scusa per i ritardi, che oggi mi sento un po' in colpa.
Purtroppo vince Garkal e questo non perche' mi dispiaccia ma sostanzialmente perche' verro' sicuramente criticato da chi dice che commento solo quando vincono i miei amici (che poi Garkal non e' mio amico, anzi se devo proprio dirla lo rispetto anche poco, sicuramente un po' piu' di Sprugola ma molto meno di di Uopaz che ancora non ha commentato la serie A). Percio', caro utente garkal leader della Way to 30, lungi da me esaltare le tue 26 vittorie in carriera (tra cui una Vuelta e un mondiale a cronometro), solo la "fredda cronaca".
Si parla ovviamente di Giro di Svizzera (quello che ho scordato di giocare anche se in un tempo lontano lo vinsi grazie alla mia classe cristallina, come quest'anno ho fatto col Giro). In testa alla generale c'e' martin schmitt, un saltatore con gli sci tedesco impersonato nel nostro gioco dall'utente singwolf86 a cui mancano 25 vittorie (e chissa' quanti kg) per essere come Garkal... ma chissa' se realmente vuole diventarlo un garkal. Io penso di no.
Ultima cosa: devo scrivere una riga o due di ciclismo, e' anche giusto visto su cosa si basa il nostro gioco; e allora: ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo, ciclismo (e giuro che non ho usato il copia-incolla per scriverlo).

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)