Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/03 12:39 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

La classica delle foglie morte a nelspruit con la sua atletico rotorua

PDF

ullrich - 14/10/18, 14:33

La lunga stagione ciclistica è ormai agli sgoccioli. Settimana intensa con le storiche classiche italiane di fine stagione, molte di queste ormai un po' degradate. Tre valli varesine vinta da Seb, Milano-Torino a Tasso e Gran Piemonte a delbos, che nello stesso giorno si aggiudica anche la tappa al Giro di Turchia.

I fari erano tutti però puntati sul Giro di Lombardia e sul campione del mondo Valverde, che ha però deluso chiudendo undicesimo, fuori dalla top ten. Vince Pinot, che bissa il successo della Milano-Torino, rendendosi protagonista di uno strepitoso finale di stagione. Secondo un mai domo Nibali, terzo Teuns.
Successo di nelspruit su ACHEROPITA e taus.

Si è corso anche il giro di Turchia, che ha visto molte tappe per le ruote veloci dominate da Sam Bennett, e l'arrivo in salita vinto da Lutsenko su Ulissi. La generale va a un corridore poco noto ai più, Eduard Prades, grazie ai migliori piazzamenti rispetto a Lutsenko.
Da noi vince Seb su Robbo e Notredame. Una menzione anche ai vincitori di tappa: Bnk78 (2 tappe per lui), kobefree, delbos, Dopino e porfanta.

Questa settimana ci spostiamo in Cina, per l'ultima gara dell'anno, il Tour of Guangxi, non certo una gara di primo pelo.

La classifica assoluta UCI sembra ormai delineata, ma qualche punto in palio c'è ancora!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)