Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 8 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio prech 19/03 07:03 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Laziale84

PDF

RUGGEUR - 04/05/09, 10:33

Erano in molti che si sarebbero meritati il titolo dopo questo lungo fine settimana.

AntiTeam vince e convince. Per la terza volta quest'anno si porta a casa una gara in solitaria. Dopo Hivert e Rabon, ecco Callegarin, illustre sconosciuto della Centri della Calzatura.
E lo vedrete presto scalare la Hit Parade ispirata agli spreadsheet di landers79 che verrà aggiornata prima del Giro.
Il podio è completato da chi ha scelto 1°, 2° e 3°.
AntiTeam-Calligarin, Seb-Bosisio e franz1970-J.Rodriguez. Sarebbe bello se la gare finissero sempre così, magari cambiando il vincitore.

Davidebike dopo la Freccia Vallone si potrebbe essere aggiudicato il Giro di Toscana, ma attendiamo conferme ufficiali. Il ritardo causerà molto probabilmente l'eliminazione della corsa dal palinsensto di fantasportal della prossima stagione, e mi sento di affermare che una sorte simile potrebbe succedere a una gara femminile recentemente svoltasi e vinta dall'Innominabile, che abbiamo nominato prima.

Al Giro di Romandia tre tappe misto-mare:

Cronosquadra: ancora primo Rabon e la Columbia, ben giocati da possa che abbina la Caisse e precede gallaser e Laziale84-Saxo Bank

Saint-Croix: ammucchiata al fattore Z con AntiTeam che rischia di rovinare il festino con Terramae che per un momento sembra raggiungere Kreuziger sul traguardo.
Ostin anticipa fabio e ullrich e altri 5 utenti al fattore Z

Geneve: appare o riappare Clash che si è fatto due mesi senza ciclo, ma ha lo spunto vincente per superare Toxicity84 e srabadori.
Laziale84 finisce 31°, ma i 4 secondi di abbuono di Koldo Fernandez gli permettono di issarsi in solitaria in cima alla classifica.
E non c'era momento migliore visto che si trattava della ultima tappa.
Diventerà difficile trovare i caratteri per iscrivere la prossima squadra ai mondiali di hockey.
Amstel and Vuelta diventerà Amstel and Vuelta and Romandie.
Una classica - un grande Giro - una delle corse di una settimana più importanti del circuito. E pensare che ai tempi della vittoria alla Vuelta mi ero permesso di mettere in cattiva luce il palmares finora ottenuto da Laziale84.
E questa volta nessun aiuto dalle fughe a dimostrazione che pantani vive sa giostrarsi in ogni situazione fantaciclistica.

Tra poco parte quella corsa che dà la maglia rosa. Quest'anno sarà un pò sbiadita visto che matteooooo l'ha indossata per 20 giorni di fila. Vediamo se qualcuno riuscirà a sfilargliela a Venezia.
Prima c'è tempo per mettersi in luce alla 4 giorni di Dunkerque.

Stay with us

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)