Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

Nostradamus

PDF

Calandre - 27/04/09, 09:14

Le lyon jeune le vieux surmontera
En champ bellique par singulier duelle;
Dans caige d'or les yeux lui vreuera
Deux classes une, mort cruelle.


Queste parole furono pronunciate da dany76 al bar poco tempo fa, suonando come nefasta profezia sul tempo di vita del Sito (come quale sito, IL SITO). Un anno solo, disse lo storico utente, che quindi, per arricchire il palmares prima della chiusura, ha deciso di prendersi anche la Liegi-Bastogne-Liegi dopo il Giro delle Fiandre. Dany ringrazia il giovane leone Andy Schleck che "sul campo di battaglia ha battuto quello vecchio, il "doyen", l'eterno Rebellin. Il giovane Schleck vince la sua prima corsa in linea menando un fendente a 20km dal traguardo e accecando il gruppo, chiuso in una gabbia d'oro, portandolo a morte crudele e inesorabile.
Ricapitolando la classifica della corsa, dunque, colui che un tempo era conosciuto come "l'arbitro", oggi Nostradamus, posiziona la sua IL PIRATA davanti allo Zibido team di gollum66, grazie al fattore di forma, mentre davidebike con la Energy si piazza al terzo posto. Da sottolineare l'ottima campagna del Nord di questo nuovo utente che e' primo alla Freccia e terzo alla Liegi come Rebellin. Per dany76 e' la seconda Liegi della carriera dopo quella del 2003, ai tempi di Binda e Guerra; in quel caso al secondo posto c'era Sprugola (ieri ottantanovesimo).

Dalle nostre parti si era intanto concluso il Giro del Trentino con il successo finale di Toxicity84, con Aldo89 che trionfava nell'ultima tappa e vanjeffy che nella gara sociale dell'Euskaltel Eusardi precedeva mpisano e carrera78 grazie a Hunter.
Ma il protagonista è ullrich. Ha le stesse giocate di Toxicity84 e nell'ultima tappa trova il vincitore Di Luca, Garzelli 3° e Caruso 2°. E' la miglior giocata possibile e solo in 3 possono vantarla. Aldo89 fuori classifica, ma purtroppo per ullrich anche Toxicity84 che lo precede di una decina di ore.
Quando pensate di aver mancato una vittoria di poco su fantasportal e inviete contro il destino avverso e l'arbitro (ogni riferimento a dany76 è fortemente voluto) ladro pensate a ullrich

Modificato da RUGGEUR - 27/04/09, 09:31

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)