Campionato Moto GP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 19 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 20 Mar

 4 scadenze...

Gio 21 Mar

 5 scadenze...

Ven 22 Mar

 9 scadenze...

Sab 23 Mar

 14 scadenze...

Dom 24 Mar

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 18/03 21:22 Bollettini: 0
Ciclismo su strada - UCI: le news

alcatraz con la sua marco pantani è il nuovo campione del mondo di ciclismo 2018 su FantaSportal

PDF

ullrich - 30/09/18, 17:07

Uno dei mondiali più attesi degli ultimi anni quello di Innsbruck, durissimo con oltre 4000 metri di dislivello, ha visto il meritato successo, a coronamento di una carriera, di Alejandro Valverde. Secondo il francesce Romain Bardet e terzo la sorpresa Michael Woods. Ai piedi del podio Dumoulin, quarto sulla linea d'arrivo, ma sempre presente negli ordini di arrivo che contano. Quinto il nostro Moscon, protagonista di una prova davvero molto buona.

Deludenti molti degli attesi protagonisti, i gemelli Yates, Adam in primis, Kwiatowski e Majka, Poels, Jungels e Nibali, che ha fatto quello che ha potuto, ma non era sorretto dalla giusta forma.

Come da titolo, il nuovo campione del mondo di FS è alcatraz, che batte ai punti klide, ottimo secondo, e gale1, protagonista di questa stagione di ciclismo.

Un cenno anche a Giampablis che in settimana si è laureato campione del mondo della cronometro e ad ACHEROTIPA che ha vinto il mondiale della cronometro a squadre.

Mancano ormai poche corse al termine di questa estenuante stagione di ciclismo su FS. Ma altre scelte ci aspettano, stay tuned!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (721)